Giulietta QV - UpGrade a 240 cv!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

detto questo , fine dei confronti e torniamo in Topic.
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

detto questo , fine dei confronti e torniamo in Topic.

Gualdo a tei rasun :) mi sono fatto trasportare, suggerisco un bottone nel forum 'ti aspetto al bar' cosi da poter degenerare su un altro post , cmq aperto una discussione in 'vivere con Giulietta' potresti se ne hai voglia spostare tutti i ns OT su quel post cosi qua puliamo ? grazie
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Ma per caso si sanno i prezzi ufficiali?Secondo voi se permutassi la mia multiair tct exclusive di nov 2011 con 24000 km quando dovrei metterci di mio sopra?La cosa mi stuzzica un pochino.Il tct e' quello aggiornato della 4c giusto?a mia idea non credo possa stare sotto i 34k......
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Questa nuova versione verrà commercializzata a breve, si parla di Maggio 2014, ti confermo che monta lo stesso gruppo motore/cambio della 4c.

Ti rimando alla fonte ufficiale Il ‘Quadrifoglio Verde’ ritorna su Giulietta e MiTo - Comunicati Stampa - Fiat Group Automobiles Press per tutti i dettagli http://www.alfaromeopress.com/press/detail/118008

Non si parla di prezzi, ma probabilmente costerà qualcosa in più dell'attuale QV con l'aggiunta del cambio TCT.
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Sono stato dal concessionario e mi ha detto che a Maggio ci sarà la presentazione ma che la vendita della nuova Q V partirà dopo l' estate .
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Nuovi sedili??? che ne dite??

SediliQV.jpg
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

A me piacciono tantissimo!
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Fichissimi vero? Chissà se sono disponibili in altre colorazioni... rosso magari.... ma non mi faccio illusioni Rage-Face:
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Aspettiamo il configuratore :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X