Giulietta QV - UpGrade a 240 cv!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

c'è solo TCT nel configuratore automatico doppia frizione
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

c'è solo TCT nel configuratore automatico doppia frizione

ok ti ringrazio, cercavo il 1750 senza pensare al TCT


e per vedere gli accessori tramite il c.c. è possibile? dove si deve andare?
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

ok ti ringrazio, cercavo il 1750 senza pensare al TCT


e per vedere gli accessori tramite il c.c. è possibile? dove si deve andare?

scusa che optional? intendi il sito mopar o gli accessori della concesionaria
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

scusa che optional? intendi il sito mopar o gli accessori della concesionaria

premetto che non so se sia possibile, ma intendo gli optional della linea accessori, volevo vedere se era possibile vederli direttamente sulla macchina del configurator, accessori quali le minigonne aggiuntive e lo spoiler anteriore
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

No es posible.... la mopar é linea accessori esterna... in concessionaria possono metterli nei preventivi ma non la vedi cmq... ma se cerchi in rete di foto ce ne sono a carellate...

From my Big Samsung S5
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

A proposito del cambio TCT, visto che nei post precedenti se ne era parlato abbondantemente.... (ne vengo dal circuito Varano de Melegari e come si capisce dall'orario ne sto subendo ancora le emozioni) è veramente NOTEVOLE!!
Io ho sempre avuto cambi manuali (e guido da oltre 30 anni), quindi come molti altri non ero troppo sicuro che mi avrebbe convinto, invece...SPETTACOLARE. I primi secondi uno rimane impacciato, vero, ma ci si prende la mano velocemente e poi è amore! a parte che dosando l'acceleratore anche in modalità completamente automatica riesci a decidere lo stesso che marcia far entrare (e accetta comunque cambi di marcia manuali), ma in modalità manuale ti consente di avere un controllo della guida.. perfetto! Ho dimenticato subito la frizione, la mano sul cambio... concentrato sulla strada e basta, i tempi di cambiata sono praticamente istantanei, insomma prestazioni al top!!! La giulietta con cambio tct non era purtroppo ancora arrivata quindi l'ho provato sulla 4C (che disdetta eh? :troll-dance:), ma mi hanno detto che il comportamento è identico. A proposito di quest'ultima, sulla pista abbiamo girato sia con la 8C che con la 4C, fantastica la prima, ma devo dire...che la 4C mi ha emozionato ancora di più, una vera favola!!! Scomodissima (io sono 1,89) per entrare ed uscire, ma quando sei dentro WOW!!
 
Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Hai fatto un corso di guida sicura? Interessante ....
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Simile! lo chiamano "guida evoluta", basta che lo cerchi sul sito ufficiale Alfa e trovi i dettagli. In pratica unisce il guida sicura a prove con telemetria, altri contest con premiazioni, ma soprattutto (dal mio punto di vista) ti consente di provare IN PISTA sia la 8C che la 4C, per 145 euro in più rispetto al corso di guida sicura... ne vale assolutamente la pena! sono da adrenalina pura!! non volevo più scendere :)
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Grazie , ho capito ! Avevo già visto la pubblicità
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

l'unico problema.. è che poi quando sono salito sulla mia giulietta da 140 cv, mi sembrava ferma ;) e tutti in strada, sembravano andare lentissimi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.