cuoresportivo86
Alfista principiante
@ cuoresportivo86 , sicuro morì ai ponticini ...Così si dice a Siena , e se era sicuro non ci passava , così dico io !!!!
il dato del' accelerazione con L C l' ho letto e non inventato ,comunque non fà differenza , troppe sono le varianti, temperatura umidità vento tipo di asfalto, eccetera .
Attendendoci ai dati delle Case prendiamo per certo un termine ufficiale e basta .
Facendo prove su prove si avranno sempre risultati scostanti nel tempo e nel luogo , ma non fissiamoci ai nudi valori , secondo me conta ciò che si cerca ( e trova ) in una macchina , sia quello che sia !!!
Io ho trovato una grande soddisfazione di guida ,in tutti i termini , non importa se non ci sono alcuni accessori ( ammenicoli ) nella mia , disponibili o no .
Guarda per me la QV da quel test ne è uscita vincente.......ha fatto una bella figura e continuo ad amarla Come ho sempre detto sulla QV si poteva osare di piu, tra qualche materiale piu nobile nel cruscotto fino a qualche chicca in piu (per esempio modalità RACE come su 4C per escludere i controlli).