Giulietta - Radio di serie + amplificatore

Credo che non sia nemmeno lontanamente paragonabile il risultato.

I cavi dell'impianto sono stati sostituiti?

Curiosità, se non sono indiscreto, quanto ti è venuto?

Abbastanza: good . :

Finalmente mi sono deciso..stanco della qualità appena sufficiente (a mio avviso) dell'impianto di serie ho deciso di fare il passo.
Ho installato il pp50dsp con nuovi woofer+Tweeters+sub tutto della helix.fenomenale.per chi fosse interessato ho le foto del montaggio.non si può postare la percezione del suono ma vi assicuro che è una bomba anni luce superiore a quello di serie.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

E vorrei pure vedere :ernaehrung004:.: Clap :.

Credo che non sia nemmeno lontanamente paragonabile il risultato.

I cavi dell'impianto sono stati sostituiti?

Curiosità, se non sono indiscreto, quanto ti è venuto?

Si solo casse anteriori dove è stato messo il crossover sempre del kit helix.volendo potevo mantenere le casse originali non toccando un filo, ma se ti faccio vedere le foto delle case di serie prendi paura :-)
Il prezzo del kit lo trovi su internet, viene circa 800/900 euro.Non è un mistero quindi non sei indiscreto.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
per il sub non potevi prendere quello al posto della ruota di scorta?

Avrei voluto, ma il sub helix ha bisogno di 55 cm di diametro e non li avevo disponibili con il ruotino da 16.quindi ho optato per un subbettino che sta li quasi non si vede ma suona il giusto, diciamo che è tutto tarato per dare un po di potenza e puliziaal sono, non certo per competere.

Prezzo onesto. :D

Grazie.

Si solo casse anteriori dove è stato messo il crossover sempre del kit helix.volendo potevo mantenere le casse originali non toccando un filo, ma se ti faccio vedere le foto delle case di serie prendi paura :-)
Il prezzo del kit lo trovi su internet, viene circa 800/900 euro.Non è un mistero quindi non sei indiscreto.

Avrei voluto, ma il sub helix ha bisogno di 55 cm di diametro e non li avevo disponibili con il ruotino da 16.quindi ho optato per un subbettino che sta li quasi non si vede ma suona il giusto, diciamo che è tutto tarato per dare un po di potenza e puliziaal sono, non certo per competere.

Peccato, sarebbe stato carino. Si si, io non parlavo di competizioni. parlavo di qualità e sono sicuro che helix fa belle cose. Fa degli amplificatori da paura e non solo quelli.: good . :

La qualità si paga..comunque molto meno di una sostituzione completa di autoradio casse etc.diciamo che è un buon compromesso, almeno per le mie tasche e per il desiderio di tenere la plancia originale

Indubbiamente. Si è un bell'oggettino anche se potevi mantenere la plancia originale anche con una soluzione amplificatori e casse complete anche di altra marca. Certo forse non avresti avuto il dsp, a quel prezzo però non sono sicuro perche un BitTen Audison si trova sui 200 euro.
Comunque ottima scelta.

: good . :