Giulietta - Radio di serie + amplificatore

Ciao a tutti...sono nuovo del forum...voglio chiedere a voi, sicuramente più ferrati di me in materia, sulla mia giuly ho l' autoradio normalissima di serie e volevo montare un caricatore CD già in mio possesso della sony...è possibile collegarlo???

Credo anzi sono certo che la distinctive abbia l'ingresso per il caricatore, che può anche essere sfruttato per altre cose tipo interfacce ausiliarie

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Ma per l'installazione di questo ampli basta solo collegare i cavi dietro allo stereo originale oppure ci vuole sempre il positivo dalla batteria?

- Informazione Pubblicitaria -
Non è obbligatorio, ma consigliato per avere una alimentazione stabile, il più possibile.
Metto il link della mia installazione per chi volesse curiosare..

ALBUM - Upgrade impianto Hi-Fi Alfa Romeo Giulietta di Enrico - CENTRORADIO Car Audio & Video (VE)

Bello, solo gli xover non li avrei mai messi là, ma sotto il buco del tweeter per una più facile accessibilità. Nel caso hai dei problemi o per una semplice tartura (vabbe che hai il processore) sei costretto a riaprire lo sportello.
Ma tu sei andato da centroradio direttaemnte?

Ciao Gianluca.

Quanto ti è costato con il kit anteriore montaggio e ampli?
Ho già risposto.
Guarda nel link che ho postato o leggi il thread oppure cerca sul web.non lo dico qui perché non voglio fare pubblicità a nessuno.non mi sembra il caso.se vuoi scrivimi in pm.ciao

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Ciao a tutti...sono nuovo del forum...voglio chiedere a voi, sicuramente più ferrati di me in materia, sulla mia giuly ho l' autoradio normalissima di serie e volevo montare un caricatore CD già in mio possesso della sony...è possibile collegarlo???

Non penso sia possibile. Probabile che l'attacco sia diverso.

X