Giulietta Raggio d'azione telecomando

questa macchina sta andando avanti a vagonate di modifiche....:smiley_001:
 
ecco a me l'esatto contrario: prima mi dice che l'alfa non ne risponde per quel problema, gli dico che c'è la service news il gg dopo mi dice che ha verificato ma non ci sono.. in compenso mi toglie il cicalino delle cinture.

chi ha la service news per favore in modo che gliela metto in faccia???!!

non dicevo a te alfista ma a il_capitano che aveva chiesto "Ragazzi, ma chiunque può avere 'sto difetto dell'antenna o solo quelle con un preciso numero di telaio/data di fabbricazione? Cosa mi sapete dire"

comunque nessuno trova questa service news?

Io ho conservato il pdf dell'intervento assistenziale. Qui non posso allegarlo il pdf ... non me lo accetta, se mi mandi la tua @ in un MP te lo invio.
 
Io ho conservato il pdf dell'intervento assistenziale. Qui non posso allegarlo il pdf ... non me lo accetta, se mi mandi la tua @ in un MP te lo invio.

allora markk sulla N S c e scritto attuazione modifica:VERSIONE, t.t. in oggetto ( mal funzione telecomando ) ; STABILIMENTO , cassino ; LINEA , - ; N.TELAIO ,7091450 ; N. ORGANIZ, 7086458 !!!!!!! ora non ricordo qual e , una delle due voci , quella dove e iniziato la modifica , ma se ris. su questo messaggio , gli utenti piu esperti lo sanno ....... es vedi la N S della temperatura del clima... ci sono le due voci ma non so quella da prendere in considerazione , da dove so iniziate le modifiche .....

allora mi ricordavo bene... quando mi fece la prova il concessionario, poi mi chiese il libretto per vedere il telaio e mi fece vedere la service... anche se già la sapevo che c'era grazie ad un tizio ahahahahah :lol2:

Ahahaha avevi l antenna dei cinesi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


si in collaborazione con Fiat s.p.a come "l'amico" mio ...
che nervosismo, faceva pena quando chiudevo ahahahahah
 
allora markk sulla N S c e scritto attuazione modifica:VERSIONE, t.t. in oggetto ( mal funzione telecomando ) ; STABILIMENTO , cassino ; LINEA , - ; N.TELAIO ,7091450 ; N. ORGANIZ, 7086458 !!!!!!! ora non ricordo qual e , una delle due voci , quella dove e iniziato la modifica , ma se ris. su questo messaggio , gli utenti piu esperti lo sanno ....... es vedi la N S della temperatura del clima... ci sono le due voci ma non so quella da prendere in considerazione , da dove so iniziate le modifiche .....

grazieeeee ma come si legge tutta sta cosa? :) cosa gli devo dire quando vado in officina? :p
 
grazieeeee ma come si legge tutta sta cosa? :) cosa gli devo dire quando vado in officina? :p


quello che ti ha scritto indica solo che l'attuazione della modifica nello stabilimento è avvenuta dal telaio 7091450....a te serve il numero ed è in alto a destra
 
non so se ninodec ti ha inviato il pdf , cmq dunque come dice alfista la modifica e stata attuata dal telaio 7091450quindi se e al di sotto la tua giuly necessita della modifica ( se il tel. non va ).... altrimenti e gia modificata .... es a me prima a 6-7m l aper. e chiu. automatica dei finestrini non andava ora va che na bellezza :eclipsee_Victoria:..... fa saper se ti arriva il pdf altrimenti ti faccio na foto della S N e la posto .....
 
Ultima modifica:
non so se ninodec ti ha inviato il pdf , cmq dunque come dice alfista la modifica e stata attuata dal telaio 7091450quindi se e al di sotto la tua giuly necessita della modifica ( se il tel. non va ).... altrimenti e gia modificata .... es a me prima a 6-7m l aper. e chiu. automatica dei finestrini non andava ora va che na bellezza :eclipsee_Victoria:..... fa saper se ti arriva il pdf altrimenti ti faccio na foto della S N e la posto .....
Posta posta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho la 7023.. però a me l'abbassamento dei finestrini tutti insieme funziona correttamente! non va solo in distanza..
quindi ricapitoliamo:

vado da meccanico e gli dico che il n della news service è 55 06.11 ..... modifica dal telaio 7091450

gigi, non mi è arrivata nessuna mail :-(

 
X