Giulietta Raggio d'azione telecomando

ecco a me l'esatto contrario: prima mi dice che l'alfa non ne risponde per quel problema, gli dico che c'è la service news il gg dopo mi dice che ha verificato ma non ci sono.. in compenso mi toglie il cicalino delle cinture.

chi ha la service news per favore in modo che gliela metto in faccia???!!
 
ecco a me l'esatto contrario: prima mi dice che l'alfa non ne risponde per quel problema, gli dico che c'è la service news il gg dopo mi dice che ha verificato ma non ci sono.. in compenso mi toglie il cicalino delle cinture.

chi ha la service news per favore in modo che gliela metto in faccia???!!

ne risponde e come perchè a me da teseo mi hanno confermato che si tratta di partita difettosa di antenne...
io qui non ce l'ho...
 
se riesci a procurarla alfista.. :-(
 
Ragazzi, ma chiunque può avere 'sto difetto dell'antenna o solo quelle con un preciso numero di telaio/data di fabbricazione? Cosa mi sapete dire?
 
beh te ne accorgi se per chiudere la macchina ci metti mezz'ora oppure devi andarci a 1 metro
 
beh te ne accorgi se per chiudere la macchina ci metti mezz'ora oppure devi andarci a 1 metro

veramente a me la macchina chiude anche da oltre 3 metri senza problemi
 
confermo... ahahaah ora pure la mia... .: Clap :.

ma ti ricordi all'epoca...? :smiley_029:

Ahahaha avevi l antenna dei cinesi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
veramente a me la macchina chiude anche da oltre 3 metri senza problemi
non dicevo a te alfista ma a il_capitano che aveva chiesto "Ragazzi, ma chiunque può avere 'sto difetto dell'antenna o solo quelle con un preciso numero di telaio/data di fabbricazione? Cosa mi sapete dire"

comunque nessuno trova questa service news?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non dicevo a te alfista ma a il_capitano che aveva chiesto "Ragazzi, ma chiunque può avere 'sto difetto dell'antenna o solo quelle con un preciso numero di telaio/data di fabbricazione? Cosa mi sapete dire"

comunque nessuno trova questa service news?
allora markk sulla N S c e scritto attuazione modifica:VERSIONE, t.t. in oggetto ( mal funzione telecomando ) ; STABILIMENTO , cassino ; LINEA , - ; N.TELAIO ,7091450 ; N. ORGANIZ, 7086458 !!!!!!! ora non ricordo qual e , una delle due voci , quella dove e iniziato la modifica , ma se ris. su questo messaggio , gli utenti piu esperti lo sanno ....... es vedi la N S della temperatura del clima... ci sono le due voci ma non so quella da prendere in considerazione , da dove so iniziate le modifiche .....
 
X