Giulietta Raggio d'azione telecomando

non so se ninodec ti ha inviato il pdf

Inviatto io l'ho !!!! :lachen001:
 
Immagine 001.jpgImmagine 003.jpgImmagine 002.jpgallora le foto so queste (molto pessime) ...... e la prima pagina e l ultima ( le importanti ) .... basta stamparle e portarle in officina ..... come ho fatto io ......e lamentarsi che non va il tel................. cià cià cià vagliù:lol2:
 
ho la documentazione :) lunedì la porto insieme alla giulietta (dato che mi deve cambiare la turbina) e non può dirmi che non mi aggiusta l'apertura!!
 
ho la documentazione :) lunedì la porto insieme alla giulietta (dato che mi deve cambiare la turbina) e non può dirmi che non mi aggiusta l'apertura!!

fatti valere... strano che solo il tuo concessionario non ne è al corrente...
boh a me come ti ho detto, ha provato lui, mi ha chiesto il libretto,controllato il pc, ordinato il pezzo nuovo...
azzo già l'hai rotta ahhhahahhh
 
La mia Giulietta è stata prodotta il 10/01/2012 e il telecomando non ha problemi, addirittura a volte funziona anche da oltre 20 mt.
 
ho la documentazione :) lunedì la porto insieme alla giulietta (dato che mi deve cambiare la turbina) e non può dirmi che non mi aggiusta l'apertura!!
La turbina? e cosa ti e' successo?
 
La mia Giulietta è stata prodotta il 10/01/2012 e il telecomando non ha problemi, addirittura a volte funziona anche da oltre 20 mt.

Sono partite di antenne difettose....quindi essendo una partita nn vuol dire che tutte sono affette dal difetto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X