Giulietta Regolazione manuale lombare sedile guidatore

io sono indeciso se mettere la regolazione lombare... a vostro parere serve indiscutibilmente? nel test drive i sedili mi sembravano molto comodi... magari per le lunghe percorrenze è più indicato?
grazie

ciao
 
io sono indeciso se mettere la regolazione lombare... a vostro parere serve indiscutibilmente? nel test drive i sedili mi sembravano molto comodi... magari per le lunghe percorrenze è più indicato?
grazie

ciao
in fin dei conti laregolazione lombare non serve per la comodità ma serve per evitare che si assumano posizioni errate con la schiena che a lungo andare potrebbe far nascere la lombosciatalgia...
 
Ma spiegatemi una cosa...senza la regolazione lombare elettrica non si possono abbattere i sedili?:smiley_001:
 
scusa ma non so in cosa consiste la regolazione lombare elettrica..??
Di serie cè la manopola/leva per abbattere i sedili anteriori o la regolazione lombare elettrica non c'entra niente?!
 
la regolazione lombare è quella che regola la perte dello schienale in basso,cioe la zona lombare.. non c'entra con la manopola che serve per regolare l inclinazione dello schienale..
 
Ultima modifica da un moderatore:
ecco la prima cappella che ho fatto,
non controllare se era di serie...mannaggia...
visto che ormai mi è arrivata..
mi consigliate che tipo di coprisedili magari anatomici o rieducativi e riposanti per la colonna vertebrale posso comprare?
sapete, ad es. quelli a pallini magari compensano il fatto che ho scordato di chiedere la regolazione lombare elettrica dei sedili... :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve,sono un nuovo alfista.
Ricevuta la settimana scorsa una fantastica Giulietta Quadrifoglio Verde.

Premesso che l'ho presa praticamente full optional, e di sicuro con la regolazione lombare elettrica (ci sono anche gli interruttori sul lato sedili), mi sapreste dire come funzionano?
Sarà una domanda scema, ma ho provato con la chiave girata in tutte le maniere a premere i due interruttori (uno per sedile), e non succede assolutamente nulla.

Sarà rotto o sono io così ***** che non lo so far funzionare?

Vi sarei grato per un suggerimento!

Grazie!