Giulietta Regolazione manuale lombare sedile guidatore

Salve,sono un nuovo alfista.
Ricevuta la settimana scorsa una fantastica Giulietta Quadrifoglio Verde.

Premesso che l'ho presa praticamente full optional, e di sicuro con la regolazione lombare elettrica (ci sono anche gli interruttori sul lato sedili), mi sapreste dire come funzionano?
Sarà una domanda scema, ma ho provato con la chiave girata in tutte le maniere a premere i due interruttori (uno per sedile), e non succede assolutamente nulla.

Sarà rotto o sono io così ***** che non lo so far funzionare?

Vi sarei grato per un suggerimento!

Grazie!

se sono manuali i sedili allora non è full optional ahahahah
cmq se li premi devi per forza sentire dietro che si induriscono nella zona lombare e ovviamente a quadro acceso...
 
ho detto "praticamente" full optional... ho evitato di eccedere sulla parte dei sedili, per i quali ho preso solo la regolazione lombare elettrica. Per il resto, c'è quasi tutto.
Cmq il problema è proprio che, premendo l'interruttore, non si accende nessun led e non si muove nulla nel sedile. E' come se non fosse attaccato a nulla l'interruttore. Per questo chiedevo lumi... se riteniate siano rotti, o se invece per usarli serva una procedura che non ho fatto (leggendo sul manuale non si evince, parla solo della chiave in posizione MAR, cosa che ho provato già.)

Se mi dite che devono funzionare senza particolari procedure, proverò a passare da un centro Alfa per verificare.
 
ho detto "praticamente" full optional... ho evitato di eccedere sulla parte dei sedili, per i quali ho preso solo la regolazione lombare elettrica. Per il resto, c'è quasi tutto.
Cmq il problema è proprio che, premendo l'interruttore, non si accende nessun led e non si muove nulla nel sedile. E' come se non fosse attaccato a nulla l'interruttore. Per questo chiedevo lumi... se riteniate siano rotti, o se invece per usarli serva una procedura che non ho fatto (leggendo sul manuale non si evince, parla solo della chiave in posizione MAR, cosa che ho provato già.)

Se mi dite che devono funzionare senza particolari procedure, proverò a passare da un centro Alfa per verificare.

guarda ti posso dire che perfino i miei elettrici non hanno bisogno di procedure o quadro acceso o almeno nel mio caso anche a macchina spenta ma con lo sportello aperto...quindi a te basta avere il quadro acceso e premere...ora non ho presente come e fatto il tuo pulsante ma se ha un led e questo nemmeno si accede molto probabilmente hai il cablaggio non collegato...vai in officina non hai molto da fare
 
Il pulsante del lombare non ha alcun led, deve solo premerlo in avanti e tenerlo premuto per qualche secondo e poi sentirà uno scoglio entrare nel lombo-sacrale :)
 
Scusate...volevo sapere una cosa riguardo questo optional in fase di preventivo, perche dal concessionario non ho capito molto bene.
Con l'allestimento exclusive e quindi sedili in pelle e tessuto è possibile aggiungere la regolazione lombare sedili anteriori (290 €) ed i sedili anteriori riscaldati (310 €) senza dover aggiungere i sedili anteriori regolabili con memoria (720 €)?

Grazie
 
Scusate...volevo sapere una cosa riguardo questo optional in fase di preventivo, perche dal concessionario non ho capito molto bene.
Con l'allestimento exclusive e quindi sedili in pelle e tessuto è possibile aggiungere la regolazione lombare sedili anteriori (290 €) ed i sedili anteriori riscaldati (310 €) senza dover aggiungere i sedili anteriori regolabili con memoria (720 €)?

Grazie
certamente sono 3 optional distinti...SOLO nel caso di sedili a regolazione elettrica e obbligatorio aggiungere l'optional dei riscaldati....la differenza del riscaldamento se preso da solo o in abbinamento con il lombare rispetto alla regolazione elettrica dei sedili con memorie è nel fatto che nel primo caso è un semplice pulsante on off mentre in quelli elettrici come i miei hai la possibilità sicegliere la regolazione del riscaldamenti su 3 livelli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di auto VERE full optional ne avrò viste un paio in tutta la mia vita.

se sono manuali i sedili allora non è full optional ahahahah
cmq se li premi devi per forza sentire dietro che si induriscono nella zona lombare e ovviamente a quadro acceso...