Giulietta Riders

steovice

Alfista principiante
23 Maggio 2013
301
5
19
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL
Apro questo post sperando di non replicare... :rolleyes: A breve verrà lanciata la nuova Giulietta Riders, oltre a ciò che si legge qua e là, ne sapete di più?!
Ecco ciò che ho "raccattato" su internet
- nata dalla collaborazione con la rivista Riders
- di serie Uconnect da 6.5, bi-xeno, sensori parcheggio F/R, fendinebbia, cerchi da 16- motori 1.4 TB 120cv, 1.4 TB GPL TB 120cv, 1.6 mjet II 105cv
- prezzo partenza 23.650€ esclusi incentivi

- Informazione Pubblicitaria -
C'è scritto che lo spot sarà disponibile dal 6 aprile, oggi è il 5, il filmato è vecchio.

beh però gli esterni son di quella nuova mentre gli interni son quelli vecchi...han filmato jorge all'esterno con una nuova e poi mentre era alla guida ne hanno usata una 2010? Mi pare una c....ta!

Nuova Giulietta Riders

Leggendo ho trovato questo articolo.........e mi sono chiesto:siamo già alle versioni di smaltimento accessori?
Poi perchè fare la publicità con serchi 18 quando leggendo non fanno parte dell'allestimento?!

Alfa Romeo Giulietta Riders | prezzi

"In particolare, la nuova Giulietta Riders coniuga un inconfondibile stile Made in Italy con una dotazione tecnologica ai vertici della categoria, il tutto offerto a un prezzo vantaggioso. Lo dimostrano alcuni contenuti di grande valore proposti di serie quali Uconnect Nav, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fari bi-xenon adattivi, lavafari telescopici, fendinebbia e cerchi in lega da 16”.

Tra questi contenuti spicca il nuovo sistema Uconnect con touch-screen da 6,5" integrato in plancia, prevede interfaccia Bluethooth, connettore Aux-in, porta USB, comandi vocali e la funzionalità “streaming audio” che permette di ascoltare la musica dal proprio telefono senza cavi. Inoltre, il dispositivo è dotato di navigazione satellitare con mappe dall'alto in 3D, indicazioni progressive sul percorso e funzione 'One Step Voice entry Destination' per inserire l'indirizzo con i comandi vocali.

Rispetto alla Giulietta Progression, la nuova versione Riders aggiunge un valore in dotazioni molto alto, pari a circa € 3.500, a fronte di un aumento contenuto del prezzo di listino (€ 1.450). Ne risulta un vantaggio senza confronti rispetto a tanti altri concorrenti, rendendolo di fatto un allestimento adatto a clienti razionali e tecnologicamente sensibili."

A me sembra invece molto conveniente.

posso dire la mia ? è una ca..ata ! :) gli dai un nome RIDERS e la fai sponsorizzare da Lorenzo .. quindi punti ai "motociclisti".
Ora io sono uno di questi (ducatista per giunta) e di certo in una vettura cerco doti dinamiche piuttosto che orpelli da "viaggiatore"
il navi .. non mi serve. i fari .. belli .. utili .. fanno tanta scena ci possono stare. motori ... 105 e 120 GPL , si salva appena il benzina , questa macchina doveva avere il MA.
cerchi da 16 ??? come da 16 .. scherziamo ? mettici un 17 dal disegno specifico e soprattuto ... xè diamine manca la cosa più importante ? pack sport e freni by brembo.

volete fare una Giulietta "sportiva" taggata Lorenzo ? due turbo benza (120 e 170) , pack sport 17 , brembo e se vuoi ci metti gli xeno. ecco questa sarebbe stato un bel mix da motociclista, ci fosse stata l'avrei presa subito e magari con la firma "by Lorenzo" sopra la freccia al posto del badge "sportiva" ;-)

posso dire la mia ? è una ca..ata ! :) gli dai un nome RIDERS e la fai sponsorizzare da Lorenzo .. quindi punti ai "motociclisti".
Ora io sono uno di questi (ducatista per giunta) e di certo in una vettura cerco doti dinamiche piuttosto che orpelli da "viaggiatore"
il navi .. non mi serve. i fari .. belli .. utili .. fanno tanta scena ci possono stare. motori ... 105 e 120 GPL , si salva appena il benzina , questa macchina doveva avere il MA.
cerchi da 16 ??? come da 16 .. scherziamo ? mettici un 17 dal disegno specifico e soprattuto ... xè diamine manca la cosa più importante ? pack sport e freni by brembo.

volete fare una Giulietta "sportiva" taggata Lorenzo ? due turbo benza (120 e 170) , pack sport 17 , brembo e se vuoi ci metti gli xeno. ecco questa sarebbe stato un bel mix da motociclista, ci fosse stata l'avrei presa subito e magari con la firma "by Lorenzo" sopra la freccia al posto del badge "sportiva" ;-)

Concordo su tutto (meno che sul nav ...:lol2:),è fatta su base Progression come la business (penso) e ha qualcosa in più,quindi la potevano chiamare business plus..........

si è fatta su base progression, il navi però poteva rimanere optional a chi serve le mette, così chi non lo vuole se lo deve tenere come accessorio "obbligato".
Poli non hai l'impressione che in questo pacchetto hanno messo tutto quello che hanno in gran quantità li fermo ? facci caso XENO,NAV,16" i primi due sono sicuramente gli optional meno richiesti (dato il costo non proprio popolare), i 16 adesso nn sono più di serie nemmeno sulla distinctive e parte delle persone metteva almeno i 17, morale faccio un bel pacco regalo da 3500 euro , lo sconto a 1500 lo sommo alla progression et voilà .. ecco smaltito il magazzino :)

X