Giulietta Riders

Personalmente la preferisco alla distinctive, i cerchi da 16 anche se esteticamente meno belli ti fanno consumare meno e sono più adatti alle strade che abbiamo, i fari allo xeno fanno molta più luce oltre che di impatto estetico, il navigatore con schermo da 6,5 può servire e cmq più comodo del 5, manca il clima dual zone? Bah..per me è uguale..chrome line su alcuni colori non si può vedere a meno che gli specchietti non siano con trattamento chromo lucido...a mio avviso diventerà l'allestimento più richiesto
 
si è fatta su base progression, il navi però poteva rimanere optional a chi serve le mette, così chi non lo vuole se lo deve tenere come accessorio "obbligato".
Poli non hai l'impressione che in questo pacchetto hanno messo tutto quello che hanno in gran quantità li fermo ? facci caso XENO,NAV,16" i primi due sono sicuramente gli optional meno richiesti (dato il costo non proprio popolare), i 16 adesso nn sono più di serie nemmeno sulla distinctive e parte delle persone metteva almeno i 17, morale faccio un bel pacco regalo da 3500 euro , lo sconto a 1500 lo sommo alla progression et voilà .. ecco smaltito il magazzino :)

Esatto..........
Questo lo avevo scritto prima!
Leggendo ho trovato questo articolo.........e mi sono chiesto:siamo già alle versioni di smaltimento accessori?
Poi perchè fare la publicità con serchi 18 quando leggendo non fanno parte dell'allestimento?!

Alfa Romeo Giulietta Riders | prezzi

La stessa progression pur essendo più economica, e meno venduta della distintive che ora e veramente completa nella my 2014.
 
infatti Marcello! avrebbero dovuto partire almeno dalla distinctive. del clima automatico si può fare a meno (forse) ma ha senso avere fari,navi ecc e poi non poter nemmeno impostare la temperatura ? avere i rivestimenti della punto ? il tessuto competizione in due colori della D è bello a vedersi , quello della P con quell'effetto 'trapuntina della nonna' proprio non si addice ad una immagine 'sportiva'. l'allestimento più venduto ?? ma nemmeno per idea, praticamente viene a costare quando la D e manca un saccodi roba.

@Giulietta 2014 .. che i 16 fanno consumare "meno" dei 17 dove lo hai letto ? se consumare meno vuol dire 0,2 km/L da 90 a 130 km/h, 20 km su 100 L di benzina ogni 170 € risparmi circa 3€ , quasi quasi monto i 16 sotto la MA :)

fonte QR : MA con 16" a 90km/h : 18.5 , a 130 km/h 11.8 MA con 17" 18.3 e 11.6
 
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Mah! Sarà per questi motivi che le auto in versioni come dire...blindate non mi hanno mai attirato...poco spazio di manovra e di scelta molto meglio scegliere un'auto "normale" e sbizzarrirsi secondo le proprie possibilità e secondo i propri gusti.
 
infatti Marcello! avrebbero dovuto partire almeno dalla distinctive. del clima automatico si può fare a meno (forse) ma ha senso avere fari,navi ecc e poi non poter nemmeno impostare la temperatura ? avere i rivestimenti della punto ? il tessuto competizione in due colori della D è bello a vedersi , quello della P con quell'effetto 'trapuntina della nonna' proprio non si addice ad una immagine 'sportiva'. l'allestimento più venduto ?? ma nemmeno per idea, praticamente viene a costare quando la D e manca un saccodi roba.

@Giulietta 2014 .. che i 16 fanno consumare "meno" dei 17 dove lo hai letto ? se consumare meno vuol dire 0,2 km/L da 90 a 130 km/h, 20 km su 100 L di benzina ogni 170 € risparmi circa 3€ , quasi quasi monto i 16 sotto la MA :)

fonte QR : MA con 16" a 90km/h : 18.5 , a 130 km/h 11.8 MA con 17" 18.3 e 11.6
La resistenza dovuta all'attrito si vede non tanto a 90 km/h o 130 km/h costanti ma in accelerazione e soprattutto nelle partenze da fermo quindi il dato non lo trovo attendibile; sarebbe più giusto fare una prova in un percorso urbano oppure misto dove ovviamente le resistenze aumentano e quindi i consumi, quel 20 km in 100 litri non è tanto, si aggira a
Jcirca 400 km in più l'anno quindi a 40€ di gasolio/annuo, non dimentichiamo il costo di un cambio copertoni 16 con 17
 
Sopratutto è il prezzo che fà la differenza fra 16 e 17. Per quanto riguarda il carburante, la differenza è poca come consumi. Ma come è questa Giulietta Riders, visto che ne sul configuratore e neanche sul web ci sono le foto? Quella della pubblicità mi sembra più uguale ad una con lo sport pack.
 
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X inciso passare da 16 a 17 vuol dire : 10 km/h velocita max, 1 lt / 100 km in più di consumo, accelerazione/ripresa minore in maniera avvertibile, ogni cambio gomme spendi il doppio (circa 600 euro ogni cambio anziche 300). L'ho fatto con la bmw che avevo prima e per questo ho scelto i 16 stavolta. Chiaro con 170 cv e soldi da buttare chissenefrega!


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X quanto riguarda l'allestimento concordo che doveva essere un business plus.. Riders cosi nn vuol dire una mazza allora falla sbk come la mito con sedili cazzuti tipo qv restyling cerchi neri e tetto apribile con capelli al vento!


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bhe se proprio dobbiamo spararle ... visto il nome "RiderS" .... l'avrei prevista cabrio .... cosi' ti metti lo stesso il casco della moto :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
 
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Secondo me state sbagliando a "discutere" sul il discorso dei cerchi,nel senso che ha il nome da sportiva ma in realta è un auto destinata ai rappresentanti!
Qui il consumo o eventuale differenza di prezzo del cambio gomme non centra niente.....se si chiama un'auto in maniera sportiva deve avere accessori sportivi,poi si può discutere sull'allestimento di partenza meglio uno che un'altro,ma deve avere cerchi minimo da 17 con pinze brembo ecc...,stesso discorso per gli interni leggetevi le differenze tra Progression e Distintive...con il clima nei 1500€ di differenza si perdono altri accessori.
Naturalmente è solo una mia opinione.....
 
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