Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Ovviamente,figurati!Non era mia intenzione fare alcuna illazione,ci mancherebbe altro!la mia era solo un'osservazione [emoji5] sono sinceramente contento per te che hai messo un punto a questa diatriba...magari risolvesssi pure io così..

• Like
Reactions: metal jacket
Ovviamente,figurati!Non era mia intenzione fare alcuna illazione,ci mancherebbe altro!la mia era solo un'osservazione [emoji5] sono sinceramente contento per te che hai messo un punto a questa diatriba...magari risolvesssi pure io così..
Me lo auguro davvero!
Tienici aggiornati![emoji106]

Me lo auguro davvero!
Tienici aggiornati![emoji106]
..intanto dopo le due email a cui nessuno ha risposto,ho chiamato l'officina che era in conoscenza, e gli ho spiegato tutta la faccenda,compreso la storia del tagliando...lui mi ha detto che appena può mi comunica un preventivo, ma che loro non hanno avuto alcuna comunicazione in merito e che senza non possono ovviamente procedere, nè sollecitare AR...
Inizio veramente a pensare che sarà guerra!

- Informazione Pubblicitaria -
..intanto dopo le due email a cui nessuno ha risposto,ho chiamato l'officina che era in conoscenza, e gli ho spiegato tutta la faccenda,compreso la storia del tagliando...lui mi ha detto che appena può mi comunica un preventivo, ma che loro non hanno avuto alcuna comunicazione in merito e che senza non possono ovviamente procedere, nè sollecitare AR...
Inizio veramente a pensare che sarà guerra!
La cosa strana e' il comportamento dell"ispettore Alfa.
E' talmente palese il difetto...

La cosa strana e' il comportamento dell"ispettore Alfa.
E' talmente palese il difetto...
Ma ancor più strano è il comportamento del CC...che prima mi dice a voce tutto ok,poi non risponde più ne a telefono nè per email..
Tra l'altro allofficina la mail l'ha letta..

Ultima modifica:
Ma ancor più strano è il comportamento del CC...che prima mi dice a voce tutto ok,poi non risponde più ne a telefono nè per email..
Il Customer care comunque deve attendere il responso dell'ispettore.
Per me la cosa che blocca il tutto e' il tagliando in Alfa..

Mio aggiornamento... a me han mandato la famosa lettera, per dirmi che ispettore ha visto e non ha riscontrato problema. Per cui o per ora sto così oppure contesto... mah.. non so che dire..

X