Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

No, lo vedo anch'io ma è come il mio, appena accennato
La superficie si presenta perfetta e liscia.
La plastica e' meno goffrata della precedente plancia ed infatti hanno anche cambiato il materiale.
Io segni o tracce non le vedo.

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate, forse è l'effetto ombre ma mi sembrava di vedere qui 2 accenni di righe più scure
_20171107_231322.JPG

• Like
Reactions: Auguy78
Scusate, forse è l'effetto ombre ma mi sembrava di vedere qui 2 accenni di righe più scureVisualizza allegato 152750
Ti posso garantire che passando con le dita non senti nulla ed il nostro tatto puo' apprezzare una differenza di anche solo 1 decimo di mm
Effettivamente sembra esserci un ombra che alla luce pero' non vedi.
Attendo anche una giornata di sole dopo queste di pioggia per verificare al meglio ma ripeto al tatto e' perfettamente liscio.

• Like
Reactions: ziopalm e Auguy78
Ottimo. Questo è quello che conta. Come è importante che non senti scricchiolii o giochi eccessivi.
Ti hanno fatto penare ma alla fine hai ottenuto quello che volevi

• Like
Reactions: ziopalm e rogopao
Ottimo. Questo è quello che conta. Come è importante che non senti scricchiolii o giochi eccessivi.
Ti hanno fatto penare ma alla fine hai ottenuto quello che volevi
Se tolgo l'inconveniente legato alla spedizione ed all'imballo del ricambio tutto poi e' proceduto bene.
La plancia non presenta infatti nessuna vibrazione e la qualita' del montaggio e' pari all'originale.

??? Solo io vedo di già il ritaglio o ho gli occhi a raggi x?
No,affatto...si vede benissimo la traccia...ma bisogna avere occhio e andarlo a cercare.
In ogni caso se guardi bene altre auto ce l'hanno uguale..e finché resta così ci può stare,anche perché a quanto pare dal vivo è meno evidente.
@ Metaljacket: in che senso è meno goffrata?È completamente liscia anziché ruvida come la mia?

No,affatto...si vede benissimo la traccia...ma bisogna avere occhio e andarlo a cercare.
In ogni caso se guardi bene altre auto ce l'hanno uguale..e finché resta così ci può stare,anche perché a quanto pare dal vivo è meno evidente.
@ Metaljacket: in che senso è meno goffrata?È completamente liscia anziché ruvida come la mia?
E' meno ruvida.
Io comunque proprio non la vedo questa traccia per cui va veramente bene cosi'..

• Like
Reactions: None
X