Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Scusate Ragazzi, ma c'è qualcosa che non va.....com'è possibile che ad alcuni passano il 100% ad altri il 50% e ad altri ancora il 40%????
Impugnate la documentazione di chi ha avuto il 100% e fatevi valere!!!!!

Scusate Ragazzi, ma c'è qualcosa che non va.....com'è possibile che ad alcuni passano il 100% ad altri il 50% e ad altri ancora il 40%????
Impugnate la documentazione di chi ha avuto il 100% e fatevi valere!!!!!
Quello che.ho allegato e' uma ricevuta dell'officima ad intervento eseguito.
Non esiste nessuna documentazione rilasciata dal customer care al cliente.

Quello che.ho allegato e' uma ricevuta dell'officima ad intervento eseguito.
Non esiste nessuna documentazione rilasciata dal customer care al cliente.
Ed'è sbagliatissimo.
Fanno ciò che vogliono e soprattutto a voce,senza mettere per iscritto niente.
A me non ancora hanno avuto il coraggio di rispondere, nè al telefono nè per e-mail...ne ho mandata un altra stasera con toni abbastanza seri..dicendogli che voglio risposta scritta della risoluzione proposta..vediamo che fanno..ma secondo me chiameranno!
Comunque il tuo contributo dettagliato è preziosissimo anche in virtù della manodopera...hai visto mai che chiedano 4/500€ a seconda di come stanno le maree?!!

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao
non le ho fatte per via del buio.Appena posso le posto.
Al momento a macchina "ftrdda" nessun rumore.
Vedremo piu' avanti.
Assemblaggio perfetto in ogni sua parte.

Ma le famose plastiche laterali che sono stampate male rimangono quelle originali o vengono cambiate?
Mica hai avuto la possibilità di vedere la plancia vecchia e valutare il problema?

Ma le famose plastiche laterali che sono stampate male rimangono quelle originali o vengono cambiate?
Mica hai avuto la possibilità di vedere la plancia vecchia e valutare il problema?
Le plastiche laterali non fanno parte della fornitura della plancia.

• Like
Reactions: luisio93
La plancia l'ha vista il capofficina.
All'interno si nota al tatto la sezione che vista dall'esterno si era iniziata a sollevare.

Bene. Facci sapere se si manifestano scricchiolii di assemblaggio e fai qualche foto se hai voglia.
Ecco un paio di foto:
20171107_194155.jpg
20171107_194024.jpg

• Like
Reactions: GMG e rogopao
No, lo vedo anch'io ma è come il mio, appena accennato

• Like
Reactions: rogopao
X