Contesta..ovviamente a meno che non sia proprio leggerissimo e quindi opinabileIo contesterei..
Contesta..ovviamente a meno che non sia proprio leggerissimo e quindi opinabileIo contesterei..
Ci ho pensato...diciamo che se manodopera più un cambio olio rientrassi nei 350/400 Si può pure fare..in caso contrario arriverò in fondo..Eh ma cosi' facendo la cosa non si sblocca..Un mini tagliando??
Leggero o meno lo devono cambiare perche' il difetto e' il rigonfiamento e non il solo conseguente taglio della plancia...Su questo non vi e' alcun dubbio.Contesto al CC e vediamo che dicono allora... solo che il mio è leggero (come quello di Metal)... vediamo ... Rogopao tieni duro!
Leggero o meno lo devono cambiare perche' il difetto e' il rigonfiamento e non il solo conseguente taglio della plancia...Su questo non vi e' alcun dubbio.
Anche nel tuo caso vi e' un altro approccio/comportamento rispetto al mio caso che e' pressoche' analogo al tuo!!
..magari fossero 2 pesi e 2 misure...qua pare siano 20 pesi e 18 misure!Certo, non fa una piega. A me sarebbe bastato m'avessero scritto nella lettera quelle due righe che telefonicamente alla persona che aveva seguito il mio caso avevo espressamente chiesto. Ciò non è avvenuto. Sinceramente mi rompe le scatole ma di principio è giusto andare avanti.. certo è che usano due pesi e due misure... e questo non è serio...
..magari fossero 2 pesi e 2 misure...qua pare siano 20 pesi e 18 misure!
Eh, infatti...ma sai...non ho fatto l'ultimo tagliando in Alfa ufficiale...si è sicuramente "lacerata" dal dolore per questo...[emoji57]Si però a te la plancia è proprio tagliata. Cioè, ad occhi chiusi te la dovevano sostituire secondo me...