Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Io contesterei..
Contesta..ovviamente a meno che non sia proprio leggerissimo e quindi opinabile

• Like
Reactions: flavr
Eh ma cosi' facendo la cosa non si sblocca..Un mini tagliando??
Ci ho pensato...diciamo che se manodopera più un cambio olio rientrassi nei 350/400 Si può pure fare..in caso contrario arriverò in fondo..
L'officina non mi ha saputo ancora dire nessuna delle due cose, per il tagliando ha detto dipende dal chilometraggio ovviamente...ma dato che io sono a 97k in realtà non dovrei farlo proprio se non tra 8k..e quello dei 105 non credo sia leggerissimo..
Ma poi a chi la potrei fare la "controfferta"??manco mi rispondono!!!![emoji35] [emoji35]
Mi viene voglia di far rientrare il rigonfiamento a suon di testate...ma dell'ispettore![emoji35]

Comunque ho appena richiamato...mi ha risposto un'altra operatrice e stavolta mi sono fatto proprio sentire!la mail l'hanno ricevuta...dicono che stanno provando a contattare l'officina senza successo...ma solo loro hanno problemi a contattare i clienti e le officine???..a me rispondono sempre ..fosse che in AR hanno i telefoni rotti?
Gli ho detto pure del famoso tagliando...lei mi ha detto che capisce e ha chiesto un ricontatto urgente dalla collega..

• Like
Reactions: flavr
- Informazione Pubblicitaria -
Contesto al CC e vediamo che dicono allora... solo che il mio è leggero (come quello di Metal)... vediamo ... Rogopao tieni duro! :)

• Like
Reactions: rogopao
Contesto al CC e vediamo che dicono allora... solo che il mio è leggero (come quello di Metal)... vediamo ... Rogopao tieni duro! :)
Leggero o meno lo devono cambiare perche' il difetto e' il rigonfiamento e non il solo conseguente taglio della plancia...Su questo non vi e' alcun dubbio.
Anche nel tuo caso vi e' un altro approccio/comportamento rispetto al mio caso che e' pressoche' analogo al tuo!!

Leggero o meno lo devono cambiare perche' il difetto e' il rigonfiamento e non il solo conseguente taglio della plancia...Su questo non vi e' alcun dubbio.
Anche nel tuo caso vi e' un altro approccio/comportamento rispetto al mio caso che e' pressoche' analogo al tuo!!

Certo, non fa una piega. A me sarebbe bastato m'avessero scritto nella lettera quelle due righe che telefonicamente alla persona che aveva seguito il mio caso avevo espressamente chiesto. Ciò non è avvenuto. Sinceramente mi rompe le scatole ma di principio è giusto andare avanti.. certo è che usano due pesi e due misure... e questo non è serio...

Dai, la prima lettera che mi han mandato era intestata ad una altro... ma come si fa dico io! Però Marchionne i 42milioni se li è presi l'altro giorno... ma dai... e 532 giovani invece li han mandati a casa...

Certo, non fa una piega. A me sarebbe bastato m'avessero scritto nella lettera quelle due righe che telefonicamente alla persona che aveva seguito il mio caso avevo espressamente chiesto. Ciò non è avvenuto. Sinceramente mi rompe le scatole ma di principio è giusto andare avanti.. certo è che usano due pesi e due misure... e questo non è serio...
..magari fossero 2 pesi e 2 misure...qua pare siano 20 pesi e 18 misure!

..magari fossero 2 pesi e 2 misure...qua pare siano 20 pesi e 18 misure!

Si però a te la plancia è proprio tagliata. Cioè, ad occhi chiusi te la dovevano sostituire secondo me...

Si però a te la plancia è proprio tagliata. Cioè, ad occhi chiusi te la dovevano sostituire secondo me...
Eh, infatti...ma sai...non ho fatto l'ultimo tagliando in Alfa ufficiale...si è sicuramente "lacerata" dal dolore per questo...[emoji57]

• Like
Reactions: Auguy78
X