Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Non hai molto tempo.
Dovresti chiudere la cosa entro max il 20 Dic.
Gia dopo le feste a Gennaio potresti essere un po' stretto con i tempi..
Infatti nella mail ho specificato che i famosi 30 giorni li intendo a partire dal giorno in cui riceverò risposta ufficiale scritta..ma tanto aspetto fino a fine anno, poi gli mando la lettera dell'avvocato e gli chiedo pure i danni per la svalutazione!

• Like
Reactions: Auguy78 e ziopalm
Infatti nella mail ho specificato che i famosi 30 giorni li intendo a partire dal giorno in cui riceverò risposta ufficiale scritta..ma tanto aspetto fino a fine anno, poi gli mando la lettera dell'avvocato e gli chiedo pure i danni per la svalutazione!
Ma l'avvocato lo dovrai pagare credo..

- Informazione Pubblicitaria -
se ne conosci uno la letterina te la scrive pure gratis
Esatto...e ne conosco bene tre o quattro!
A parte che sarei lieto di spendere qualche centinaio di euro per fargliene poi sputare qualche migliaio e sputtanarli pure su social e giornali del settore...forse così imparano!

• Like
Reactions: Auguy78 e ziopalm
Esatto...e ne conosco bene tre o quattro!
A parte che sarei lieto di spendere qualche centinaio di euro per fargliene poi sputare qualche migliaio e sputtanarli pure su social e giornali del settore...forse così imparano!
Prima sentirai ovviamente il parere dell'avvocato o vuoi subito muovere causa??

• Like
Reactions: Auguy78 e None
Prima sentirai ovviamente il parere dell'avvocato o vuoi subito muovere causa??
Intanto aspetto ancora qualche settimana...se si riesce a riaprire il dialogo meglio così..anche se dovessi rifonderci un mini-tagliando...finche si resta nel ragionevole..
Se poi il dialogo resta bloccato, o peggio ancora si rimangiano la parola oppure vogliano a tutti i costi impormi un tagliando che sia più di un cambio olio e filtro rompo il tavolo e inizio con qualche lettera legale...poi si vedrà..
A ben guardare...se il loro tagliando mi dovesse costare 4/500 € più altre 2/300 di manodopera a sto punto vado in uno sfasciacarrozze, mi compro una plancia usata e la faccio montare dal mio carrozziere...poi vediamo il resto in sede legale..
Quando tutto mancase, anziché spendere quasi 1000€ mi rivolgerò ad una tutela legale di associazione consumatori..e poi scrivo ovunque..

• Like
Reactions: ziopalm e Auguy78
X