Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Intanto aspetto ancora qualche settimana...se si riesce a riaprire il dialogo meglio così..anche se dovessi rifonderci un mini-tagliando...finche si resta nel ragionevole..
Se poi il dialogo resta bloccato, o peggio ancora si rimangiano la parola oppure vogliano a tutti i costi impormi un tagliando che sia più di un cambio olio e filtro rompo il tavolo e inizio con qualche lettera legale...poi si vedrà..
A ben guardare...se il loro tagliando mi dovesse costare 4/500 € più altre 2/300 di manodopera a sto punto vado in uno sfasciacarrozze, mi compro una plancia usata e la faccio montare dal mio carrozziere...poi vediamo il resto in sede legale..
Con la speranza che non sia danneggiata a sua volta.

• Like
Reactions: metal jacket
- Informazione Pubblicitaria -
Dai siamo onesti...qui si parla di un cruscotto gonfio e spaccato...non di un inestetismo opinabile...che è un difetto conclamato,seriale e che non ha nulla a che vedere con la manutenzione ordinaria o anche straordinaria..
La storia del tagliando fa acqua da tutte le parti...mi sto sbagliando?

Dai siamo onesti...qui si parla di un cruscotto gonfio e spaccato...non di un inestetismo opinabile...che è un difetto conclamato,seriale e che non ha nulla a che vedere con la manutenzione ordinaria o anche straordinaria..
No.

• Like
Reactions: Swordsman e rogopao
Intendiamoci...io non sono uno di quelli che pensa "odio AR, la prossima sarà una tedesca, con me hanno chiuso...ecc.."..purtoppo anche se è la mia prima Alfa io sono stato sempre innamorato del marchio..e la mia Giulietta la adoro...e se potessi domani mi andrei a comprare Giulia..e forse tra poco che dovremo cambiare la Fiesta di mia moglie prnderemo una MiTo...però farmi trattare da imbecille quello no...

Non sbagli, ma è uso delle case assumere questo atteggiamento.
Ho avuto una Golf 1.6 tdi con il famoso problema degli iniettori, siccome sono uno che prima di parlare si documenta, sono venuto a conoscenza che era un difetto anche se la VW non lo ha mai riconosciuto. A questo punto prospettando la situazione al capo officina dove mi servivo ho avuto la sostituzione degli iniettori con sola manodopera a mio carico, mentre per un mio caro amico non c'è stato verso, solo perché non aveva fatto i tagliandi ufficiali e anche perché non aveva in mano nessun documento ufficiale come non l'avevo neanch'io.
La differenza è che voi sapete che c'è una service a tal proposito è questo vi dà una certa forza, ma ti posso assicurare che diversamente è una lotta già persa. Cmq vedrai che ne verrai a capo.

Intendiamoci...io non sono uno di quelli che pensa "odio AR, la prossima sarà una tedesca, con me hanno chiuso...ecc.."..purtoppo anche se è la mia prima Alfa io sono stato sempre innamorato del marchio..e la mia Giulietta la adoro...e se potessi domani mi andrei a comprare Giulia..e forse tra poco che dovremo cambiare la Fiesta di mia moglie prnderemo una MiTo...però farmi trattare da imbecille quello no...
E come dice None ne verrai a capo srnza dovere ricorrere all'avvocato ed al giudice..

• Like
Reactions: rogopao
X