Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Intanto aspetto ancora qualche settimana...se si riesce a riaprire il dialogo meglio così..anche se dovessi rifonderci un mini-tagliando...finche si resta nel ragionevole..
Se poi il dialogo resta bloccato, o peggio ancora si rimangiano la parola oppure vogliano a tutti i costi impormi un tagliando che sia più di un cambio olio e filtro rompo il tavolo e inizio con qualche lettera legale...poi si vedrà..
A ben guardare...se il loro tagliando mi dovesse costare 4/500 € più altre 2/300 di manodopera a sto punto vado in uno sfasciacarrozze, mi compro una plancia usata e la faccio montare dal mio carrozziere...poi vediamo il resto in sede legale..
Con la speranza che non sia danneggiata a sua volta.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Dai siamo onesti...qui si parla di un cruscotto gonfio e spaccato...non di un inestetismo opinabile...che è un difetto conclamato,seriale e che non ha nulla a che vedere con la manutenzione ordinaria o anche straordinaria..
La storia del tagliando fa acqua da tutte le parti...mi sto sbagliando?
 
Dai siamo onesti...qui si parla di un cruscotto gonfio e spaccato...non di un inestetismo opinabile...che è un difetto conclamato,seriale e che non ha nulla a che vedere con la manutenzione ordinaria o anche straordinaria..
La storia del tagliando fa acqua da tutte le parti...mi sto sbagliando?
No.
 
  • Like
Reactions: Swordsman e rogopao
Intendiamoci...io non sono uno di quelli che pensa "odio AR, la prossima sarà una tedesca, con me hanno chiuso...ecc.."..purtoppo anche se è la mia prima Alfa io sono stato sempre innamorato del marchio..e la mia Giulietta la adoro...e se potessi domani mi andrei a comprare Giulia..e forse tra poco che dovremo cambiare la Fiesta di mia moglie prnderemo una MiTo...però farmi trattare da imbecille quello no...
 
Dai siamo onesti...qui si parla di un cruscotto gonfio e spaccato...non di un inestetismo opinabile...che è un difetto conclamato,seriale e che non ha nulla a che vedere con la manutenzione ordinaria o anche straordinaria..
La storia del tagliando fa acqua da tutte le parti...mi sto sbagliando?
Non sbagli, ma è uso delle case assumere questo atteggiamento.
Ho avuto una Golf 1.6 tdi con il famoso problema degli iniettori, siccome sono uno che prima di parlare si documenta, sono venuto a conoscenza che era un difetto anche se la VW non lo ha mai riconosciuto. A questo punto prospettando la situazione al capo officina dove mi servivo ho avuto la sostituzione degli iniettori con sola manodopera a mio carico, mentre per un mio caro amico non c'è stato verso, solo perché non aveva fatto i tagliandi ufficiali e anche perché non aveva in mano nessun documento ufficiale come non l'avevo neanch'io.
La differenza è che voi sapete che c'è una service a tal proposito è questo vi dà una certa forza, ma ti posso assicurare che diversamente è una lotta già persa. Cmq vedrai che ne verrai a capo.
 
Intendiamoci...io non sono uno di quelli che pensa "odio AR, la prossima sarà una tedesca, con me hanno chiuso...ecc.."..purtoppo anche se è la mia prima Alfa io sono stato sempre innamorato del marchio..e la mia Giulietta la adoro...e se potessi domani mi andrei a comprare Giulia..e forse tra poco che dovremo cambiare la Fiesta di mia moglie prnderemo una MiTo...però farmi trattare da imbecille quello no...
E come dice None ne verrai a capo srnza dovere ricorrere all'avvocato ed al giudice..
 
  • Like
Reactions: rogopao
Pubblicità - Continua a leggere sotto