Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

io gli ho scritto tramite associazione consumatori (costo 50 euro) e loro hanno risposto che non cambiano idea. Pertanto come avevo già proposto qui sul forum, o facciamo una causa di gruppo, oppure ci attacchiamo.
 
Scusate ma scrivete portando ad esempio i casi già risolti sul forum. Vi sentite in privato, nome, cognome, telaio e poi vediamo quello che alfa dice
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ragazziiiìiiiiiiiii!!!![emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322]
Ho vintooooooo!!!![emoji1] [emoji1] [emoji1]
Da poco ricevuta la telefonata della consulente del CC, che scusandosi ha detto che hanno sentito l'ispettore, che ha rivalutato la cosa e (guarda caso), ha decretato che non è più necessario il tagliando, e che mi riconoscono il 100% ricambio e 0% manodopera![emoji4]
E mi hanno inviato mail ufficiale scritta come da me richiesto, e ora chiamavano in officina per farmi avere un preventivo...
Sono contentissimo!E sono ancor più contento di aver fatto valere le mie ragioni!
Grazie soprattutto a voi!
 
Ragazziiiìiiiiiiiii!!!![emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322]
Ho vintooooooo!!!![emoji1] [emoji1] [emoji1]
Da poco ricevuta la telefonata della consulente del CC, che scusandosi ha detto che hanno sentito l'ispettore, che ha rivalutato la cosa e (guarda caso), ha decretato che non è più necessario il tagliando, e che mi riconoscono il 100% ricambio e 0% manodopera![emoji4]
E mi hanno inviato mail ufficiale scritta come da me richiesto, e ora chiamavano in officina per farmi avere un preventivo...
Sono contentissimo!E sono ancor più contento di aver fatto valere le mie ragioni!
Grazie soprattutto a voi!
La pazienza è la virtù dei forti (poi c'è sempre chi vede e provvede [emoji6])
 
Ragazziiiìiiiiiiiii!!!![emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322]
Ho vintooooooo!!!![emoji1] [emoji1] [emoji1]
Da poco ricevuta la telefonata della consulente del CC, che scusandosi ha detto che hanno sentito l'ispettore, che ha rivalutato la cosa e (guarda caso), ha decretato che non è più necessario il tagliando, e che mi riconoscono il 100% ricambio e 0% manodopera![emoji4]
E mi hanno inviato mail ufficiale scritta come da me richiesto, e ora chiamavano in officina per farmi avere un preventivo...
Sono contentissimo!E sono ancor più contento di aver fatto valere le mie ragioni!
Grazie soprattutto a voi!
Complimenti ! Bravo, sono contento...
Spero riescano anche gli altri giuliettisti a ricavare qualcosa[emoji106]
 
  • Like
Reactions: rogopao
La pazienza è la virtù dei forti (poi c'è sempre chi vede e provvede [emoji6])
None, più che paziente sono rompic...ni![emoji23]
Comunque in questo caso, il merito maggiore è il tuo...sei tu che hai provveduto con preziosissime info![emoji6]
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto