Io la foto non la vedo...
Ma questo ultimo caso è di una Giulietta 2018?Certo che riscontrare i problemi di una giulietta del 2010 in una del 2018 fa capire che x otto anni sono stati a guardare fregandosene altamente......
Io non ho avuto il problema per 6 anni macchina sempre con doppio e dico doppio parasole ma aveva iniziato a gonfiarsi di poco ma stava iniziando quindi..Io non ho avuto il problema quando avevo la Giulietta.... forse qualcosa che esce dopo un po di tempo (oltre 3 anni)?
Fammi capire..Rimonti in macchina e ri accorgi che si e' tagliato per via del rigonfiamento perche' di esploso scusami na non c'e' nulla.Ciao, mi chiamo Luca e sono un infelice possessore di una Giulietta 1.6 Diesel, dopo la rottura del collettore di scarico, la rottura della maniglia interna e il meccanismo di chiusura del tappo della benzina, oggi questo nuovo regalo.
Rimontando in macchina mi sono accorto che il cruscotto lato passeggero è esploso verso l'alto..immagino non sia capitato a nessuno?
Ho visto un cruscotto in vendita su ebay con lo stesso problema dove dicono nuovo con "Difetto di Fabbrica"