Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Io la foto non la vedo...
 

Allegati

  • Prova444.jpg
    Prova444.jpg
    802.1 KB · Visualizzazioni: 360
Certo che riscontrare i problemi di una giulietta del 2010 in una del 2018 fa capire che x otto anni sono stati a guardare fregandosene altamente......
 
Io non ho avuto il problema quando avevo la Giulietta.... forse qualcosa che esce dopo un po di tempo (oltre 3 anni)?
 
Sicuramente deve passare qualche anno, ma già quelle del 2015 si comincia a notare la sagoma quindi il problema nn è stato risolto. Io spesso leggo al volante e vedo nei servizi dell'usato che quando parlano di auto afflitti da problemi si accerta lavorando risoluzione dopo 2-3 anni di produzione quindi mettono in guardia sull'acquisto dei primi esemplari qui' dopo 10 anni ancora si rompono le maniglie interne.......
 
Certo che riscontrare i problemi di una giulietta del 2010 in una del 2018 fa capire che x otto anni sono stati a guardare fregandosene altamente......
Ma questo ultimo caso è di una Giulietta 2018?
 
Io non ho avuto il problema quando avevo la Giulietta.... forse qualcosa che esce dopo un po di tempo (oltre 3 anni)?
Io non ho avuto il problema per 6 anni macchina sempre con doppio e dico doppio parasole ma aveva iniziato a gonfiarsi di poco ma stava iniziando quindi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, mi chiamo Luca e sono un infelice possessore di una Giulietta 1.6 Diesel, dopo la rottura del collettore di scarico, la rottura della maniglia interna e il meccanismo di chiusura del tappo della benzina, oggi questo nuovo regalo.
Rimontando in macchina mi sono accorto che il cruscotto lato passeggero è esploso verso l'alto..immagino non sia capitato a nessuno?
Ho visto un cruscotto in vendita su ebay con lo stesso problema dove dicono nuovo con "Difetto di Fabbrica"



Fammi capire..Rimonti in macchina e ri accorgi che si e' tagliato per via del rigonfiamento perche' di esploso scusami na non c'e' nulla.
Pero' non ti sei mai accorto cje la plancia aveva iniziato a gonfiarsi poco alla volta?? Non e' che la pkancia si gonfia e si spacca nel giro di 2 giorni...