Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Non credo che funzioni, oramai la plastica del rivestimento si è dilatata.
Però condivido il tuo ragionamento, rotto per rotto tanto vale tentare.
Prova come tu dici, e se io ho torto sarò felicissimo di averlo.;)

In teoria potrebbe rientrare ma essendo dilatata, come giustamente fai notare, magari fa una pieghetta della plastica “in più”. Ma meglio quella e metterci un tappetino alfa sopra, piuttosto che vedere qualcosa di spaccato e imprecare

In teoria potrebbe rientrare ma essendo dilatata, come giustamente fai notare, magari fa una pieghetta della plastica “in più”. Ma meglio quella e metterci un tappetino alfa sopra, piuttosto che vedere qualcosa di spaccato e imprecare
Purtroppo sopra non ci puoi mettere nulla, è pur sempre un airbag che deve essere libero di aprirsi e posizionarsi nel giusto modo, disgraziatamente dovesse servire!

• Like
Reactions: rogopao
Purtroppo sopra non ci puoi mettere nulla, è pur sempre un airbag che deve essere libero di aprirsi e posizionarsi nel giusto modo, disgraziatamente dovesse servire!

Se la parcheggio, scendo e non la uso per 2 giorni, o esplodono da soli o perchè un ladro la guida. In quel caso è più utile il dizionario in faccia xD

Seriamente, non lo userei durante la circolazione, ma non usandola tutti i giorni e comunque per 8 ore al giorno sarebbe inutilizzata, metterei il dizionario o il peso mentre ovviamente non si utilizza l’auto!

- Informazione Pubblicitaria -
perchè un ladro la guida. In quel caso è più utile il dizionario in faccia xD
Mettici un bel mattone sopra, che è più efficace nel contrastare il rigonfiamento, ed è più dissuasivo per l'eventuale ladro:D:D:D
Ironia a parte, fai la prova che hai detto e facci sapere, fosse mai che funziona ti facciamo la statua sul forum:);)

• Like
Reactions: Zane_
Ciao a tutti,
sapete fino a quanto applicano il riconoscimento del difetto fuori garanzia? A quanto pare non sono più 84 mesi.

ciao ragazzi,anche io ho il vostro stesso problema,solo che oltre il rigonfiamento la plastica si sta direttamente spaccando....ho già una bella crepa. Vi prego aiutatemi a capire come posso fare,anche perchè non vorrei mi esplodesse l'airbag all'improvviso.

X