Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Discussione in 'Interni' iniziata da lostelo, 23 Settembre 2012.

1. Non credo che funzioni, oramai la plastica del rivestimento si è dilatata.
    Però condivido il tuo ragionamento, rotto per rotto tanto vale tentare.
    Prova come tu dici, e se io ho torto sarò felicissimo di averlo.;)

2. In teoria potrebbe rientrare ma essendo dilatata, come giustamente fai notare, magari fa una pieghetta della plastica “in più”. Ma meglio quella e metterci un tappetino alfa sopra, piuttosto che vedere qualcosa di spaccato e imprecare

3. Purtroppo sopra non ci puoi mettere nulla, è pur sempre un airbag che deve essere libero di aprirsi e posizionarsi nel giusto modo, disgraziatamente dovesse servire!

A rogopao piace questo elemento.
  4. Se la parcheggio, scendo e non la uso per 2 giorni, o esplodono da soli o perchè un ladro la guida. In quel caso è più utile il dizionario in faccia xD

Seriamente, non lo userei durante la circolazione, ma non usandola tutti i giorni e comunque per 8 ore al giorno sarebbe inutilizzata, metterei il dizionario o il peso mentre ovviamente non si utilizza l’auto!

5. Mettici un bel mattone sopra, che è più efficace nel contrastare il rigonfiamento, ed è più dissuasivo per l'eventuale ladro:D:D:D
    Ironia a parte, fai la prova che hai detto e facci sapere, fosse mai che funziona ti facciamo la statua sul forum:);)

A Zane_ piace questo elemento.
  6. Ciao a tutti,
    sapete fino a quanto applicano il riconoscimento del difetto fuori garanzia? A quanto pare non sono più 84 mesi.

7. E di quanti mesi si parla adesso?

8. 60 mesi ma vorrei sapere se fosse effettivamente così.
    Qualcuno che ha avuto il riconoscimento, recentemente, oltre 5 anni dall'immatricolazione?

9. Fateci sapere così mi divalgo anche io

10. Scusate rivalgo volevo scrivere colpa del t9

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Vibrazione proveniente dalla plafoniera anteriore Giulietta MY2018 Interni 20 Agosto 2019
Giulietta Dashboard Inflation Interni 11 Luglio 2019
Cruscotto giulietta aloni (perché sono *****) Interni 17 Giugno 2019