M
mauretto 60
Utente Cancellato
Concordo che la tua disamina non fa una piega.si ma si sa che in fiat e soprattutto in alfa romeo queste cose te le sogni. Sono cose che si sanno gia da prima di acquistare l'auto, non prendiamoci in giro. Solo che, finché il problema non si presenta è tutto bello, quando si presenta il problema escono fuori polemiche e paragoni. Allora bisognerebbe essere coerenti fin dall'inizio, prendere consapevolezza dell'assistenza del marchio e trarre le proprie valutazioni.
Sono anni che io paragono l'acquisto di una Fiat od Alfa Romeo come a partecipare ad una lotteria, se ti va bene hai comperato una buona macchina con caratteristiche piacevoli e basso costo di manutenzione, se invece va male ....uno al massimo scrive sul forum, perché l'assistenza difficilmente ti risolve il problema in garanzia, figurati dopo.
Ad esempio in famiglia abbiamo acquistato una fiat 500, difetti zero.....praticamente perfetta, non ha mai visto una officina autorizzata, e non la vedrà mai, nemmeno per i tagliandi.
La problematica nasce quando l'attuale alfa romeo pretende nelle sue pubblicità di presentarsi come un marchio premium......
Per diventare premium si comincia prima dalla serietà.....
Se invece al momento dell'acquisto in concessionaria ti dicessero le cose vere che hai scritto tu, e che ti cito.....
( Sono cose che si sanno gia da prima di acquistare l'auto, non prendiamoci in giro. Solo che, finché il problema non si presenta è tutto bello, quando si presenta il problema escono fuori polemiche e paragoni. Allora bisognerebbe essere coerenti fin dall'inizio, prendere consapevolezza dell'assistenza del marchio e trarre le proprie valutazioni.)......
allora non ci sarebbe nulla da opinare.