Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Scusa non ho letto le 185 pagine, ma si risolve con morsetto o con peso?
Appunto che ti ho risposto cosi'!! Leggiti un po' di post della discussione cosi' ti fai una idea del problema e questo fa' sempre bene.
Se tu avessi letto la discussione saresti arrivato alla conclusione che non puoi di certo risolvere il problema causa deformazione plastica permanente della supeficie della plancia...

- Informazione Pubblicitaria -

Allegati

• 20211014_151133.jpg
    20211014_151133.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 145
Sei messo male..
Piccolo O.T.: hai anche lo sportellino della plancia storto che non chiude bene un altro difetto seriale della Giulietta..
Comunque se e' del 2016 e siamo nel 2021 con km e anni se fatti tutti i tagliandi in Alfa ti viene riconosciuto il costo del ricambio e pagheresti solo la manodopera.
Ti sei rivolto in Alfa per veriifcare?

No, il problema è che i tagliandi li ho fatti sempre da me.

Buon giorno, la mia è una my 2016, risolto un cavolo. Stamattina ho riscontrato un rigonfiamento. Mettendo dei pesi o un morsetto si risolve?
Meglio non fare nulla! Ricordati che sotto ce un airbag e se scoppia quello altro che peso ho morsetto devi cambiare tutto il cruscotto!!! Saluti 👍

Meglio non fare nulla! Ricordati che sotto ce un airbag e se scoppia quello altro che peso ho morsetto devi cambiare tutto il cruscotto!!! Saluti 👍
L'airbag si aziona solo se arriva il segnale dal sensore che non e' sotto la plancia...La deformazione riguarda lo spessore della plancia e comunque una volta deformato non c'e' alcuna possibilita' di mofificarne la sua struttura..

• Like
Reactions: igoroptik
X