Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Ok ..... secondo FCA il problema e' stato risolto nel 2016. Cmq non so bene come facciano .Ma secondo me o rivestono tutto il cruscotto o se sono attrezzati riempiono il buco con del materiale che si amalgama al resto del cruscotto ,ma che all occorrenza si deve rompere bene per fare uscire l airbag.Inoltre dicono che e' fattibile di ogni tipo di auto........ Il fatto e' che con il caldo africano della Sicilia il lavoro non gli manca di certo
 
  • Like
Reactions: igoroptik
ma veramente questa è una soluzione ?!
:oops:
Soluzione in pieno stile:
"La mia macchina fa un rumore strano, che potrebbe essere?"
"Alza il volume della radio, vedrai che non lo senti più"
 
Soluzione in pieno stile:
"La mia macchina fa un rumore strano, che potrebbe essere?"
"Alza il volume della radio, vedrai che non lo senti più"
Dopo che hai alzato il volume della radio. Ogni tanto guarda anche nello specchio che non cadano dei pezzi.
 
Soluzione in pieno stile:
"La mia macchina fa un rumore strano, che potrebbe essere?"
"Alza il volume della radio, vedrai che non lo senti più"

Dopo che hai alzato il volume della radio. Ogni tanto guarda anche nello specchio che non cadano dei pezzi.


Prendo ad esempio questi post che ho citato ma il discorso vale in generale per tutti gli utenti che partecipano ad un thread di discussione:
per cortesia rimanete in tema, che senso ha fare post off-topic?? Proliferano le pagine di discussione stando nel tema del thread figurarsi se ci mettiamo a farne degli altri che non hanno nulla a che fare con la discussione!!

Grazie a tutti per la collaborazione
 
Prendo ad esempio questi post che ho citato ma il discorso vale in generale per tutti gli utenti che partecipano ad un thread di discussione:
per cortesia rimanete in tema, che senso ha fare post off-topic?? Proliferano le pagine di discussione stando nel tema del thread figurarsi se ci mettiamo a farne degli altri che non hanno nulla a che fare con la discussione!!

Grazie a tutti per la collaborazione
Ogni tanto si fa qualche battuta dai.
 
Ogni tanto si fa qualche battuta dai.

Certo che sono tollerante ma fino ad un certo punto poi come e' gia' successo l'appetito vien mangiando" ed in men che non si dica mi ritrovo anche 5 o piu' post che trattano un altro o diversi argomenti..
Lo dico perche' fin dal lontano 2011 che frequento il forum ho visto ben di peggio.. anche se raramente ma ho trovato discussioni a dir poco assurde.

Buon Proseguimento.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Certo che sono tollerante ma fino ad un certo punto poi come e' gia' successo l'appetito vien mangiando" ed in men che non si dica mi ritrovo anche 5 o piu' post che trattano un altro o diversi argomenti..
Lo dico perche' fin dal lontano 2011 che frequento il forum ho visto ben di peggio.. anche se raramente ma ho trovato discussioni a dir poco assurde.

Buon Proseguimento.
Grazie
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Buon giorno, la mia è una my 2016, risolto un cavolo. Stamattina ho riscontrato un rigonfiamento. Mettendo dei pesi o un morsetto si risolve?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno, la mia è una my 2016, risolto un cavolo. Stamattina ho riscontrato un rigonfiamento. Mettendo dei pesi o un morsetto si risolve?
Dopo 185 pagine sei arrivato a questa conclusione??
 
  • Like
Reactions: Tommyknockers