sime
Alfista Megalomane
- 25 Febbraio 2016
- 1,170
- 908
- 169
- 66
- Regione
- Veneto
- Alfa
- 156 Sw
- Motore
- Mjet 16v 150cv
- Altre Auto
- GIULIETTA 120cv MY 2016
ciao. ma scusa hai mai pensato di mettere un parasole esterno tipo questo ancorato dentro le portiere? Parasole Tendina per Parabrezza Anteriore Auto Protezione Cruscotto Pieghevole | eBayGiusto ! Ahah non ci avevo pensato.. allora siccome mi sembrava carino ho appena ordinato quello piccolo diciamo " porta oggetti" eventualmente faccio un pensierino anche all' altro.. mha peccato questi difetti perché l'auto di per sé mi piace e non poco, questa è la seconda giulietta che prendo, la prima purtroppo ha fatto una brutta fine, però questo difetto non lo aveva.. e l'ho presa che era del 2011 nero Etna 66k km nel 2019
Ma quelle fantomatiche soluzioni per abbassare la gobba o appiattirla? Sono funzionali? Dovrei chiedere al mio carrozziere se in questa situazione si può fare qualcosa low cost
Comunque è un difetto di tutte le ultime Giuliette, è UNA VERGOGNA NON RICHIAMARLE PER LA SOLUZIONE DEL PROBLEMA.
anch'io ho il problema, anche se ma mia è sempre in garage e quando è fuori metto il parasole che vedi nel link.