Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Giusto ! Ahah non ci avevo pensato.. allora siccome mi sembrava carino ho appena ordinato quello piccolo diciamo " porta oggetti" eventualmente faccio un pensierino anche all' altro.. mha peccato questi difetti perché l'auto di per sé mi piace e non poco, questa è la seconda giulietta che prendo, la prima purtroppo ha fatto una brutta fine, però questo difetto non lo aveva.. e l'ho presa che era del 2011 nero Etna 66k km nel 2019
Ma quelle fantomatiche soluzioni per abbassare la gobba o appiattirla? Sono funzionali? Dovrei chiedere al mio carrozziere se in questa situazione si può fare qualcosa low cost
ciao. ma scusa hai mai pensato di mettere un parasole esterno tipo questo ancorato dentro le portiere? Parasole Tendina per Parabrezza Anteriore Auto Protezione Cruscotto Pieghevole | eBay
Comunque è un difetto di tutte le ultime Giuliette, è UNA VERGOGNA NON RICHIAMARLE PER LA SOLUZIONE DEL PROBLEMA.
anch'io ho il problema, anche se ma mia è sempre in garage e quando è fuori metto il parasole che vedi nel link.

ciao. ma scusa hai mai pensato di mettere un parasole esterno tipo questo ancorato dentro le portiere? Parasole Tendina per Parabrezza Anteriore Auto Protezione Cruscotto Pieghevole | eBay
Comunque è un difetto di tutte le ultime Giuliette, è UNA VERGOGNA NON RICHIAMARLE PER LA SOLUZIONE DEL PROBLEMA.
anch'io ho il problema, anche se ma mia è sempre in garage e quando è fuori metto il parasole che vedi nel link.
Non credo solo delle ultime, il problema si è presentato dalle prime e su diversi modelli del gruppo.

• Like
Reactions: ziopalm e Lloyd
Non credo solo delle ultime, il problema si è presentato dalle prime
a ecco... perciò sapevano già del problema e non hanno fatto nulla per risolverlo.. spero tanto che falliscono e chiudono... E' una vergogna incredibile una macchina da 30.000 € da 11 anni in produzione e non risolvere un problema del genere..

• Like
Reactions: Lloyd
- Informazione Pubblicitaria -
a ecco... perciò sapevano già del problema e non hanno fatto nulla per risolverlo.. spero tanto che falliscono e chiudono... E' una vergogna incredibile una macchina da 30.000 € da 11 anni in produzione e non risolvere un problema del genere..
Veramente si è detto che nel tempo hanno cambiato fornitore, troppo profonda l incisione di dove si deve aprire in caso di funzionamento airbag. Nei primi anni, 6 o 8 non ricordo, riconoscevano difetto anche fuori garanzia, fornendo almeno il ricambio, cruscotto intero.

Veramente si è detto che nel tempo hanno cambiato fornitore, troppo profonda l incisione di dove si deve aprire in caso di funzionamento airbag. Nei primi anni, 6 o 8 non ricordo, riconoscevano difetto anche fuori garanzia, fornendo almeno il ricambio, cruscotto intero.
e invece adesso??? Guarda. ho avuto 7 auto Alfa Romeo e non ne ho mai parlato male , anche nella prima 75 a carburatori quando era risaputo che una partita di pistoni era soggetta a bucarsi, come poi è capitato a me dopo appena un anno dall'acquisto e solo 9.000 km. Ma quando si sa dall'inizio che c'è un difetto..... e non si interviene.... E questo è solo uno dei tanti....

Esatto sempre e solo se avevi eseguito tutti i tagliandi in Off.Alfa

• Like
Reactions: Lloyd
4 anni ad agosto 58k km si inizia a notare in penombra, sotto luce meno.. auto nera e parasole usato solo periodo estivo, no box auto sempre fuori.
Presa nuova km 0 30.100 euro di listino
Spero che rimani così finché non la vendo aimé
Visualizza allegato 273799
Se hai fatto sempre i tagliandi in Alfa potresti richiedere la sostituzione in garanzia.

• Like
Reactions: molly65
Leggevo indietro del parasole australiano, potrei provare con quello se effettivamente riduce di più il calore sul cruscotto, uso semplicemente quello classico, interno.. però ora con termocamera laser faccio due misurazioni con la " soluzione " del tappetino
E vediamo di quanto calano i gradi o se migliora la dissipazione del calore

Se hai fatto sempre i tagliandi in Alfa potresti richiedere la sostituzione in garanzia.
No.. le ultime due le ho fatte in una officina che ho dato per scontato fosse alfa romeo ed invece per un ennesimo problema avuto, ho scoperto che " era " quindi ciao.. (nel timbro tagliandi ha ancora "off.autorizzata ar) ma vabè ormai è andata così..

Guarda .. concordo pienamente, a sto punto se uno deve fare un paragone si compra una fiat tipo, spendi la metà e se succede qualcosa del genere non ci rimani male come invece l alfa perché te lo "puoi aspettare" (senza screditare niente sia chiaro).. io dei difetti di fabbrica, li ho tutti (e spero che finiscano qui) ed è un auto nuova!

X