Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Bé mica tanto assodato. Io l'auto la porto dove voglio dopo i 2 anni e comunque non deve esplodere il cruscotto.
A 55 euro l'ora i meccanici alfa romeo si scordano che gli porti le mie alfa. Da 30 anni il mio generico fa egregiamente il suo lavoro

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Certo che la tia auto la porti dove vuoi ma la garanzia commerciale la applicano solo se.fai tutti itagliandi nella rete assistenziale Alfa.

Certo che la tia auto la porti dove vuoi ma la garanzia commerciale la applicano solo se.fai tutti itagliandi nella rete assistenziale Alfa.

Tanto lo stesso non lo sostituiscono. Stesso vale per le maniglie delle portiere dove coprivano l 80% al max del costo del pannello. Ma la manodopera la paghi tu. Bella sola...

• Like
Reactions: volu2009 e rogopao
- Informazione Pubblicitaria -
Bé mica tanto assodato. Io l'auto la porto dove voglio dopo i 2 anni e comunque non deve esplodere il cruscotto.
A 55 euro l'ora i meccanici alfa romeo si scordano che gli porti le mie alfa. Da 30 anni il mio generico fa egregiamente il suo lavoro

Assolutamente...aggiungo che quelle parti non sono soggette ad alcuna usura,quindi a nessuna manutenzione nemmeno da parte loro!quindi,che io l'olio o i freni li ho cambiati da te AR o da Tizio o da Caio,che c'entra il cruscotto???

Ho letto tutte le 59 pagine di questo thread e devo dire che sono davvero scioccato.
Non ho capito se la cosa è verificata come presente e ricorrente anche nelle MY2016, ovvero quindi se potrebbe capitare anche a me ordinandola in questi mesi.
grazie

Ho letto tutte le 59 pagine di questo thread e devo dire che sono davvero scioccato.
Non ho capito se la cosa è verificata come presente e ricorrente anche nelle MY2016, ovvero quindi se potrebbe capitare anche a me ordinandola in questi mesi.
grazie
Mi dispiace dirtelo. Ma ieri ho visto una my 2016 targata FF che gia iniziava a presentare il problemuccio. L importante è proteggerla con un parasole.

Maremma che cosa triste... il poveraccismo di una casa costruttrice che non risolve questo problema è da non credere.
Qualcuno mi sveglierà, ma davvero non riesco a crederci.

• Like
Reactions: rogopao e wharol
X