Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Ho dato una occhiata a diversi fori tedeschi e nessuno a questo problema della plancia gonfiata alla sua Giulietta. Sembra veramente che il problema principale sia il caldo.
Interessante scoperta che conferma quanti sospettano che il caldo eccessivo "ammorbidisce" il rivestimento del cruscotto, che diventa quindi vulnerabile alla spinta dell'ingombro dell'airbag.;)
 
Interessante scoperta che conferma quanti sospettano che il caldo eccessivo "ammorbidisce" il rivestimento del cruscotto, che diventa quindi vulnerabile alla spinta dell'ingombro dell'airbag.;)
Ciao mauretto60, proprio questa era la mia intenzione di confermare quello che Nicola, metal jacket e tu già avete scritto. Io vivo in Germania e volevo con la mia conferma dare un aiuto per tutti quelli che ancora non hanno una gonfiata plancia. Usate il parasole[emoji106]
Tanti saluti e alla prossima [emoji112]
 
Ho dato una occhiata a diversi fori tedeschi e nessuno a questo problema della plancia gonfiata alla sua Giulietta. Sembra veramente che il problema principale sia il caldo.
Ovviamente.Se abiti dalla Germania in su' non avrai mai 70-80 gradi sulla plancia in pieba estate..
 
Esatto, ma ultimamente anche io uso il parasole perché qui faceva anche caldo. Meglio andare sicuro[emoji2]
Io dall'anno scorso ne uso due accoppiati..Ho diminuito di 10 gradi la temperatura sulla plancia.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: None
Io dall'anno scorso ne uso due accoppiati..Ho diminuito di 10 gradi la temperatura sulla pkancia.
Termicamente, sarebbe ideale poterli mettere fuori, cioè sul parabrezza, sarebbero molto ma molto più efficaci allo scopo... Peccato che se li freghino [emoji56][emoji41][emoji849]
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Termicamente, sarebbe ideale poterli mettere fuori, cioè sul parabrezza, sarebbero molto ma molto più efficaci allo scopo... Peccato che se li freghino [emoji56][emoji41][emoji849]
Hai ragione forse potrei nel parcheggio al lavoro ma vanno tenuti fermi ed anche molto.
 
Io dall'anno scorso ne uso due accoppiati..Ho diminuito di 10 gradi la temperatura sulla pkancia.
10 gradi in meno non è male. Ma si dovrebbe sapere a che temperatura incomicia la deformazione della plancia. Penso che forse si dovrebbe inventare qualcosa più efficiente che la plancia non supera i 40 gradi.
 
Hai ragione forse potrei nel parcheggio al lavoro ma vanno tenuti fermi ed anche molto.
Forse se le ventose sono buone e non c'è troppo vento... Oppure inventarsi dei lembi laterali che vanno sui finestrini, poi chiusi, come ho visto fare dai turisti con asciugamani sul parabrezza [emoji41][emoji56]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse se le ventose sono buone e non c'è troppo vento... Oppure inventarsi dei lembi laterali che vanno sui finestrini, poi chiusi, come ho visto fare dai turisti con asciugamani sul parabrezza [emoji41][emoji56]
Se c'e' vento sotto spinge e ciao copertura...Faro' delle prove..
 
  • Like
Reactions: Swordsman