Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Invece secondo me non è così semplicemente per il fatto che sarebbe più costoso mantenere due tipi di ricambio. Anche nell'aggiornamento di un ricambio per eventuali miglioramenti / correzioni ritengo che uno dei primi aspetti che cercano in fase di progettazione sia la retrocompatibilità proprio per limitare i futuri costi di gestione e stoccaggio.
Ti assicuro che gia al tatto ti accorgeresti della differenza , quello di primo equipaggiamento sembra felpato mentre l altro e' di plastica secca ed economica......Detto questo rientro nella discussione originaria.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
raga, domani porto la mia giulietta (appena 18 mesi) in officina in quanto mi si è rigonfiato il cruscotto nella zona airbag lato passeggero dando forma al tipico rettangolo con colore più scuro rispetto al resto del cruscotto. Credete che mi faranno problemi a sostituirmi tutto il cruscotto? Qualcuno di voi ha notato questo inconveniente?
Buona sera proprio oggi ho guardato e c'è lo anche io lato passeggero. Solo che la mia Giulietta jtdm-2 150 cv exclusive ne ha 5 anni già compiuti.
 
Buona sera proprio oggi ho guardato e c'è lo anche io lato passeggero. Solo che la mia Giulietta jtdm-2 150 cv exclusive ne ha 5 anni già compiuti.
Ciao c'e' una discussione di 176 pagine sull argomento , la sostanza e' questa ..... Anche se la garanzia e' scaduta vai dal conc . dove e' stata acquistata l auto specialmente se hai tutti tagliando fatti da loro o cmq da altre off. Autorizzate.... Se sono onesti ti diranno che sono al corrente del problema e ti cambiano il cruscotto con altro non piu' difettoso e tu paghi solo la manodopera. Detto questo pero'....... E' difficile che fili tutto liscio
 
Ciao c'e' una discussione di 176 pagine sull argomento , la sostanza e' questa ..... Anche se la garanzia e' scaduta vai dal conc . dove e' stata acquistata l auto specialmente se hai tutti tagliando fatti da loro o cmq da altre off. Autorizzate.... Se sono onesti ti diranno che sono al corrente del problema e ti cambiano il cruscotto con altro non piu' difettoso e tu paghi solo la manodopera. Detto questo pero'....... E' difficile che fili tutto liscio
visto che e un problema noto sia per le nuove che usate io non ho piu soldi per fare anche questo. Spero solo che non scopi e basta del resto ci metto la protezione per il sole e BONA LI.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
visto che e un problema noto sia per le nuove che usate io non ho piu soldi per fare anche questo. Spero solo che non scopi e basta del resto ci metto la protezione per il sole e BONA LI.
No non scoppia pero' con iltempo si spacca , ma non e' pericoloso
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Ciao c'e' una discussione di 176 pagine sull argomento , la sostanza e' questa ..... Anche se la garanzia e' scaduta vai dal conc . dove e' stata acquistata l auto specialmente se hai tutti tagliando fatti da loro o cmq da altre off. Autorizzate.... Se sono onesti ti diranno che sono al corrente del problema e ti cambiano il cruscotto con altro non piu' difettoso e tu paghi solo la manodopera. Detto questo pero'....... E' difficile che fili tutto liscio
La mia macchina e ancora in garanzia passo dal meccanico se mi dici che e fattibile chiamo la garanzia e sento cosa mi dicono. Grazie
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
  • Like
Reactions: igoroptik
Re: Rigonfiamento airbag passeggero

Tranquilli, c'è e si vede a tutti, basta solo aguzzare la vista. Con la luce favorevole si vede meglio, al contrario non si nota per niente. Qui a me si vede leggermente la linea di demarcazione.

k.com_v2_14_11_26_8081597b70b4ff7bb783a4d2015fdc21.jpg


Da Samsung GTN7000 con tapatalk
Io ho il tuo problema si nota ma un po' di meno. La mia Giulietta ha 5 anni.
 
Ti assicuro che gia al tatto ti accorgeresti della differenza , quello di primo equipaggiamento sembra felpato mentre l altro e' di plastica secca ed economica......Detto questo rientro nella discussione originaria.

Ti credo, ma allo stesso tempo non mi meraviglierei che anche le ultime prodotte avessero lo stesso tipo di cassettino già di serie.


Io ho il tuo problema si nota ma un po' di meno. La mia Giulietta ha 5 anni.

Suggerisco di prevenire: parcheggiare all'ombra oppure usare un parasole al parabrezza.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti credo, ma allo stesso tempo non mi meraviglierei che anche le ultime prodotte avessero lo stesso tipo di cassettino già di serie.




Suggerisco di prevenire: parcheggiare all'ombra oppure usare un parasole al parabrezza.i

Ti credo, ma allo stesso tempo non mi meraviglierei che anche le ultime prodotte avessero lo stesso tipo di cassettino già di serie.




Suggerisco di prevenire: parcheggiare all'ombra oppure usare un parasole al parabrezza.
Il parasole lo comprato il mese di gennaio per evitare i problemi di ogni genere. La macchina sta nel garage. Con i tempi che ci sono giro più in bici che con la macchina. Di km ne faccio pochi.
 
  • Like
Reactions: fc.studio