Giulietta Rumore alle sospensioni sui dossi.

Sono molto d'accordo :) Esperienza in questo senso ne ho veramente poca, infatti mi si sta aprendo un mondo :cool:
Questa frase me la salvo ahahah è vero alla fine sbagliando si impara, al massimo cambio tutte le guarnizioni dell'auto ahhaah ( che poi entra acqua dal lato guida mentre cammino in autostrada... quindi la lubrificazione non può aspettare)

4000€ sono parecchi D: successo qualcosa all'auto o altre cose personali?

Sempre in ambito automobilistico... sulle questioni personali ci sto molto più attento... sulle macchine invece...purtroppo come un coooglioneee mi sono fidato delle persone sbagliate e questi sono i penosi risultati: buttati via 4000 euri per rifare un motore che neanche dopo 12 mesi e 7000km stava nuovamente punto a capo.

Qui tutta l'odissea:
 
  • Triste
Reactions: Tatuccio
Darò una lettura a tutta la discussione :)
Io dei meccanici non mi fido, quando ti guardano come se dicessi minchiate o fossi troppo pignolo mi da un fastidio assurdo.. se fossi ricco avrei già la mia officina a casa ahahah
poi uno si fida, spende bei soldi... ah ho appena letto che codesto meccanico ha chiuso completamente hahaha boh..... che schifo di persone pd
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non c'è niente da offendere credimi! Il sottoscritto ha da poco fatto una minchiata da 4000 euri.. per cui so benissimo cosa si prova.. l'importante è imparare dalle proprie cazzate.. anche nell'incazzatura e nell'errore c'è sempre una Lezione che dobbiamo imparare...

chi non risica non rosica... e d'altronde, sai come si dice no..? Che l'esperienza: è la somma di tutte le volte che la si prende nel culo.. questa è la mia filosofia di vita!! chi non fa niente non sbaglia, non vive, non rischia, neanche si pone le domande.. e che vita è??
D’accordissimo 👍
 
Se il meccanico ti sconsiglia di fare questo trattamento, non ascoltarlo.... te lo potrebbe dire per ovvi motivi
Speriamo non rompa le scatole... con sto fatto del covid non fanno entrare neanche in officina e quando la macchina è sul ponte, spesso mi ha fatto uscire per paura che mi cascasse addosso :confused:
 
Speriamo non rompa le scatole... con sto fatto del covid non fanno entrare neanche in officina e quando la macchina è sul ponte, spesso mi ha fatto uscire per paura che mi cascasse addosso :confused:
Su questo sono d’accordo con il meccanico. Se avessi una officina starei attento anche io
 
  • Like
Reactions: Tatuccio
Su questo sono d’accordo con il meccanico. Se avessi una officina starei attento anche io
Se no devo torturarlo e stare li davanti fino a quando non lubrifica quello che gli dico io...
Ma comunque ragazzi grazie mille per i consigli :)
 
  • Like
Reactions: VURT
Darò una lettura a tutta la discussione :)
Io dei meccanici non mi fido, quando ti guardano come se dicessi minchiate o fossi troppo pignolo mi da un fastidio assurdo.. se fossi ricco avrei già la mia officina a casa ahahah
poi uno si fida, spende bei soldi... ah ho appena letto che codesto meccanico ha chiuso completamente hahaha boh..... che schifo di persone pd

Ah figurati, la parte interessante inizia da pagina 118~120 in poi se non ricordo male...

Ecco appunto! Ci sarà un buon motivo se ha chiuso!! Causa ed Effetto... Era l'unica cosa intelligente che poteva fare dopo il Bel Risultato!!! Non smettero' mai di rinfacciargli questa cosa da qui all'eternità... perchè intanto i soldi gli son piaciuti e però poi non ne ha più voluto sapere di rimediare a proprie spese.. che grande COERENZA ED ONESTA'

Speriamo non rompa le scatole... con sto fatto del covid non fanno entrare neanche in officina e quando la macchina è sul ponte, spesso mi ha fatto uscire per paura che mi cascasse addosso :confused:

quante scuse...🤣🤣tutti in preda al cugghiuna vairus🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂🤣😂
 
Ah figurati, la parte interessante inizia da pagina 118~120 in poi se non ricordo male...

Ecco appunto! Ci sarà un buon motivo se ha chiuso!! Causa ed Effetto... Era l'unica cosa intelligente che poteva fare dopo il Bel Risultato!!! Non smettero' mai di rinfacciargli questa cosa da qui all'eternità... perchè intanto i soldi gli son piaciuti e però poi non ne ha più voluto sapere di rimediare a proprie spese.. che grande COERENZA ED ONESTA'



quante scuse...🤣🤣tutti in preda al cugghiuna vairus🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂🤣😂
sisi tanto leggerò tutto, avrò letto centinaia e centinaia di discussioni per cercare di non fare le stesse domande di tutti quanti hahaha ormai sono veloce :cool:
Purtroppo le persone oneste, però appunto il problema sei tu che pretendevi il lavoro fatto bene ... accontentati che hai fatto 7000km e poi sei stato al punto di partenza 🤣

dai speriamo finisce presto questo covid di merda.. io ho fatto il vaccino con l'astrazeneca che avevano ritirato e sono ancora vivo ahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho postato qui perché essendomi appena iscritto al sito ho sbagliato, non tutti sono intelligenti come te
Eh no sei in errore se parti cosi' ..Visto che sei appena iscritto dovresti invece fare tesoro dei suggerimenti dei piu' esperti.
Nel forum ci si aiuta e confronta ma ci vuole collaborazione e voglia di imparare.
Qui nessuno vuole dimostrare di essere piu' intelligente dell'altro.
 
  • Like
Reactions: kormrider