kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,572
- 20,650
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Sono molto d'accordo Esperienza in questo senso ne ho veramente poca, infatti mi si sta aprendo un mondo
Questa frase me la salvo ahahah è vero alla fine sbagliando si impara, al massimo cambio tutte le guarnizioni dell'auto ahhaah ( che poi entra acqua dal lato guida mentre cammino in autostrada... quindi la lubrificazione non può aspettare)
4000€ sono parecchi D: successo qualcosa all'auto o altre cose personali?
Sempre in ambito automobilistico... sulle questioni personali ci sto molto più attento... sulle macchine invece...purtroppo come un coooglioneee mi sono fidato delle persone sbagliate e questi sono i penosi risultati: buttati via 4000 euri per rifare un motore che neanche dopo 12 mesi e 7000km stava nuovamente punto a capo.
Qui tutta l'odissea:
Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA - ClubAlfa
Scusate il ritardo! Non dire Alfa se non ce l'hai in Garage! bene una volta spento l'entusiasmo è ora di fare i conti con la realtà.... Dopo che per causa di un imbecille ho distrutto la mia Alfa 145... per colmare il vuoto nel mio Cuore Sportivo mi sono lanciato a capofitto alla Spera in...
forum.clubalfa.it