re: Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)
è proprio il "dovrebbe risolvere" che mi fa volgere lo sguardo a tempi più lontani..... verso il 2014
Ho letto sul forum di persone che paradossalmente, dopo avere subito interventi drastici quali quelli della service alla quale fai rifermento tu, non è che abbiano risolto molto..... anzi pare che abbiano aggiunto problemi su problemi.
Li ho fatti procedere sul discorso della sostituzione supporto elastico cambio solo perchè anche se le cose dovessero rimanere uguali, almeno non è un intervento invasivo come quelli su i vari cambio, differenziale, volano etc etc e quindi gli eventuali effetti collaterali "dovrebbero" essere minimi (grat, grat..)
una cosa mi fa incazzare molto: può essere che i vari 4R che ha fatto prove di durata, Alvolante etc non abbiano mai fatto caso a problemi del genere??????!!!!
...intanto non c'è bisogno di aspettare il 2014 perchè esiste un service che dovrebbe ( il condizionale è d'obbligo) risolvere questo problema. Per quanto concerne la scelta di cuore concordo... in quanto italiano e poco amante delle linee squadrate. Ma se si ragionasse di più sul fatto che i soldi che spendiamo non ci sono certo stati regalati, non faremmo cavolate di questo genere. Personalmente, dopo 30 anni di Audi, sono veramente deluso ed incavolato con me stesso di aver dato per una volta la preferenza alle italiane e sto cercando di convincermi che, nel momento in cui ho optato per questo acquisto, non ero nelle piene facoltà mentali.
Le riviste specializzate, tipo "Al Volante" cui sono abbonato, ha già messo in evidenza diversi problemi che in questo forum vengono discussi da tempo. Se hai la possibilità, consulta la rivista di Ottobre. A pagina 306 c'è tutto sulla nostra cara ( in tutti i sensi) Giulietta.
Bye
è proprio il "dovrebbe risolvere" che mi fa volgere lo sguardo a tempi più lontani..... verso il 2014
Ho letto sul forum di persone che paradossalmente, dopo avere subito interventi drastici quali quelli della service alla quale fai rifermento tu, non è che abbiano risolto molto..... anzi pare che abbiano aggiunto problemi su problemi.
Li ho fatti procedere sul discorso della sostituzione supporto elastico cambio solo perchè anche se le cose dovessero rimanere uguali, almeno non è un intervento invasivo come quelli su i vari cambio, differenziale, volano etc etc e quindi gli eventuali effetti collaterali "dovrebbero" essere minimi (grat, grat..)
una cosa mi fa incazzare molto: può essere che i vari 4R che ha fatto prove di durata, Alvolante etc non abbiano mai fatto caso a problemi del genere??????!!!!