Il riempimento si effetua sino alla vite di carico olio, oltre quel limite come si fà an andare? esiste qualche metodo di riempimento diverso da quello che conosciamo tutti?Come detto piú che di viscositá si parla di livello del lubrificante. Sembra che parte del cambio lavori a secco.
Se ció possa essere la causa per cui il gioco che c'é si senta maggiormente non lo so.
Varrebbe la pena provare ad aumentare il livello di qualche decilitro (credo che si tratti di un 0,7 litri in piú).
A me rimane il dubbio che la QV questo problema in accelerata e rilascio non me lo da pur avendo credo lo stesso cambio c635.
Forse non tutti i componenti del cambio e del differenziale sono gli stessi fr 1.4 TB e QV.
Se non compromette nulla allora teniamoci il tlack e buona notte, per il resto è una macchina da favola!Sono appena stato da un meccanico questo tlock dipende da dei tiranti con sineblock vicini al cambio, sono da regolare si può migliorare sicuramente...comunque questo tlock non mette a repentaglio nulla ne cambio ne frizione
Il riempimento si effetua sino alla vite di carico olio, oltre quel limite come si fà an andare? esiste qualche metodo di riempimento diverso da quello che conosciamo tutti?
mettendo un altro olio la situazione migliora a livello di fluidità ma non risolve del tutto il problema
Sicuro non te ne sarai accorto. Ma lo ha anche li. Apri i finestrini e vedrai. Prova ripetutamente ad accellarare. Un rumore viene dal cambio e l altro viene dal volano bimassa.No io in merito all'acceleratore non ho alcun problema. Il tlack della mia Giulietta è quello ampiamente descritto in precedenza relativo al l'inserimento della seconda o alla scalata da terza a seconda.