Giulietta - Rumore Galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Lamento sulla mia Giulietta il rumore al galleggiante del serbatoio?

• Si.

Voti: 26 65.0%
  • No.

Voti: 14 35.0%

• Votatori totali
    40
Re: rumore serbatoio giulietta

no ma infatti tutto sta nella percezione della cosa, se uno è disturbato da quel rumore può essere che le precedenti auto da quel punto di vista erano più silenziose e per questo lo ritiene un problema. E' molto soggettiva la cosa, magari c'è chi ha mille rumori e se ne sbatte e chi ne ha qualcuno piccolo e ci perde la serenità...

si ma capirai che lo sballottamento di un liquido è naturale...cioò che ne fluisce è la forma e il posizionamento ma di certo non è un problema...io non lo sento ma probabilmente non ci faccio proprio caso.

Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

Diciamo che quando c'e' silenzio e si e' in 4/5 in macchina non e' proprio elegante lo sbattimento del gasolio

Diciamo che quando c'e' silenzio e si e' in 4/5 in macchina non e' proprio elegante lo sbattimento del gasolio

eh allora la benzina è più leggera :p

- Informazione Pubblicitaria -

altrimenti bisognerebbe insonorizzare il serbatoio....cosa si potrebbe usare....vediamo
non so.....forse le confezioni che si usano per le uova.....:lachen001:

Quasi 13mila chilometri e continuo a non sentirlo...a nessun livello di riempimento!!!:grinser005:

Quasi 13mila chilometri e continuo a non sentirlo...a nessun livello di riempimento!!!:grinser005:

mah...non è che noi lo sentiamo continuamente.....:)
è solo un leggero "sciabordio" fino ai 3/4 quando supero a bassissime velocità il "gradino" del garage.....

Considera che io faccio 2-3 pieni al mese...e nel superare 2 dossi di cemento + rampa garage non ho mai sentito niente...
Ti dirò anche di più :D in garage ho stoppato un bel ciocchetto a terra :lachen001: per fermarmici con la ruota posteriore e lì col colpetto dovrebbe sguazzare!!!Niente :grinser002:

e allora io che dovrei dire che non assorbe quasi nulla per strada? ma niente...forse sarò sordo o i 3/4 passano subito :)

Considera che io faccio 2-3 pieni al mese...e nel superare 2 dossi di cemento + rampa garage non ho mai sentito niente...
Ti dirò anche di più :D in garage ho stoppato un bel ciocchetto a terra :lachen001: per fermarmici con la ruota posteriore e lì col colpetto dovrebbe sguazzare!!!Niente :grinser002:

spegni lo stereo danì hhaaahahahahah quando stai con un buon 3/4, fai retromarcia e dai una bella pinzata... è quello che noi sentiamo... io però lo sento solo se faccio manovra in pendenza... nella guida normale è raro...

e allora io che dovrei dire che non assorbe quasi nulla per strada? ma niente...forse sarò sordo o i 3/4 passano subito :)

la tua è più rumorosa haaahaahah.. cambia auto :lol2:

spegni lo stereo danì hhaaahahahahah quando stai con un buon 3/4, fai retromarcia e dai una bella pinzata... è quello che noi sentiamo... io però lo sento solo se faccio manovra in pendenza... nella guida normale è raro...

la tua è più rumorosa haaahaahah.. cambia auto :lol2:

o forse perchè non inchiodo in retro? cmq per una legge fisica se 2 corpi viaggiano uno dentro l'altro, quello esterno si blocca improvvisamente, la forza viene trasferita per intero al corpo interno che prosegue la direzione di marcia con la stessa velocità....

X