Giulietta Rumore pannello porta lato guida sullo sconnesso

il problema non è il finestrino ma la serratura dello sportello.Bisogna aprire lo sportello con in trapano,smontare la serratura,composta da 2 pezzi e cercare di incollare i 2 pezzi insieme per eliminare la fastidiosa vibrazione.Io grazie alla pazienza di un mio amico ci sono riuscito!!!
 
Intervenuto anch io sul problema.non è semplice infatti si deve smontare un bel pò cose oltre il pannello rivettato ed il distacco del finestrino.sono 2 componenti che nonostante siano ad incastro fra loro fan molto gioco .dovrebbe un problema su tutte.io invece d incollarli o preferito dopo averli sganciati avvolgere gli incastri con del nastro isolante in modo da aver fra di loro un accoppiamento solido.a me lo faceva con radio accesa anche volume minimo ma con bassi alti
 
Ma lo hai smontato tu da solo o l'hai portata in officina?
 
Da solo ma ripeto non è semplice dovresti togliere i rivetti con il trapano poi anche staccar il vetro perchè agganciato appunto al pannello
 
ho litigato 2 anni con il pannello rumoroso lato guida...l'hanno smontato/rimontato officina e carrozzeria ufficiali almeno 5/6 volte...lubrificato, registrato e altro...ma niente, ho solo perso tempo e mangiato rabbia, maledetti incompetenti.
Appena ho finito l'altra auto proverò a farla vedere al mio carrozziere di fiducia.

Niko
 
Ripeto a me erano i 2 componenti guida finestrino e serratura che sono agganciati ma fanno troppo gioco fra di loro
 
cominciavo a sentirmi solo....quando ho preso l'auto, fuori facevano 15 gradi e non mi sembrava di sentire alcun rumore.

portata da me, dopo che ha fatto freddo....MA FREDDO, e ascoltando la musica giusta, "finalmente" anche io sento i vari rumorini....me li aspettavo, prima o poi dovevano venir fuori.

quello più fastidioso, e che mi preme di risolvere, è quello causato dalle basse frequenze del woofer guidatore. Ho notato che se tengo ferma la pulsantiera degli alzavetro (solo poggiandoci una mano sopra) la vibrazione smette. Qualcuno di voi è intervenuto sulla pulsantiera, o comunque sul rumore "dei bassi"? non l'ho ben capito leggendo il 3d!!

Ovviamente ho le solite vibrazioncine anche sul pannello passeggero, ma questa è un'altra storia che risolverò quando cambierò gli altoparlanti.
 
cominciavo a sentirmi solo....quando ho preso l'auto, fuori facevano 15 gradi e non mi sembrava di sentire alcun rumore.

portata da me, dopo che ha fatto freddo....MA FREDDO, e ascoltando la musica giusta, "finalmente" anche io sento i vari rumorini....me li aspettavo, prima o poi dovevano venir fuori.

quello più fastidioso, e che mi preme di risolvere, è quello causato dalle basse frequenze del woofer guidatore. Ho notato che se tengo ferma la pulsantiera degli alzavetro (solo poggiandoci una mano sopra) la vibrazione smette. Qualcuno di voi è intervenuto sulla pulsantiera, o comunque sul rumore "dei bassi"? non l'ho ben capito leggendo il 3d!!

Ovviamente ho le solite vibrazioncine anche sul pannello passeggero, ma questa è un'altra storia che risolverò quando cambierò gli altoparlanti.
Devi spessorare la pulsantiera con nastro feltrato o altro. Detto e ridetto nel thread.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti anche io ho un rumore lato passeggero penso provenga dal pannello portiera lo fa sullo sconnesso...battendo di proposito in varie zone sul pannello non sento vibrazioni!!! Lo faceva anche sulla 147 pari pari