Giulietta Rumore pannello porta lato guida sullo sconnesso

Solo una prova magari non serve pero...

Naturalmente a radio spenta mentre fa rumore prova premere il quel triangolo nero dove si trova lo specchietto retrovisore(dove una volta c'erano i comandi manuali per regolare lo specchietto ) vedi se si attenua.

Te lo dico perché la mia appena presa faceva un leggero rumore sullo sconnesso da quella parte poi con una pressione con la mano si è sistemata!

purtroppo a me la pressione funge solo se fatta nel punto che ho già illustrato.UFF...

Dimenticavo di aggiungere che io ho cambiato gli altoparlanti.. Per quello ho il pannello sbilenco :D

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150

E' un officina autorizzata riscontrato il problema me lo hanno cambiato tutto qua.

- Informazione Pubblicitaria -
Dimenticavo di aggiungere che io ho cambiato gli altoparlanti.. Per quello ho il pannello sbilenco :D

e allora non ti devi lamentare... ;)

Massi.. La musica per me è droga non ce posse fa nient..

Allora ragazzi...ultimo aggiornamento. Martedi mattina lascio la Giulietta in officina,e cercano di capire cosa ha questo pannello del cavolo...inoltre mi sostituiranno anche il portaoggetti sulla plancia superiore che si è smaciullata la cerniera di sinistra.
Qualcuno di voi ha riscontrato questa vibrazione su questo pannello porta?ao,solo la mia pora miseria!!!!!

Aggiornamenti pessimi.prendono tempo.cmq il rumore lo hanno accertato pure loro ma vogliono arrivare al motorino alzavetri perche dikono k forse e li il problemaa.ok ma non smontano pdrke attendono l ok da alfa romeo e poi oggi se son arrabiati perke m son ripreso la makkina k m serviva visto k loro nn c hanno messo mano cmq.quasi quasi cambio officina.k ne pensate.mi trovo tra bologna e modena,qualche suggerimento.

Ciao anche a me è uscito questo rumore :( solo sullo sconnesso nella portiera sinistra il rumore si sente sopratutto con il finestrino aperto a metà a finestrino chiuso non sente nulla .

Ciao anche a me è uscito questo rumore :( solo sullo sconnesso nella portiera sinistra il rumore si sente sopratutto con il finestrino aperto a metà a finestrino chiuso non sente nulla .

Paesà,a me invece quando è chiuso il finestrino.ma dimme te...domani lascio la macchina...FAI UNA prova,quando senti che vibra,poggia il gomito sinistro sula pannello in corrispondenza della giuntura PLASTICA MORBINA-SIMIL PELLE all'altezza della sicura che non c'è di fatto (proprio dove sulle vecchie macchine c'era il pirulino della sicura).
A me,se schiaccio un pò li,non si sente più niente...fino a quando non tolgo il gomito ovviamente.

Ciao domani provo cmq anche io la devo portare per fare il controllo dei 3000 km (forse questa settimana) cosi gli dico ance quella cosa dello sportello.

Questa mattina ho notato bene solo a finestrino aperto si sente a metà sia chiuso che completamente aperto il rumore non si sente.

Vediamo cosa ti dicono tienici aggiornati!

X