NEGATIVO. La macchina mi era stata assicurata pronta e problema risolto invece:
- appena moneto in macchina,vado sullo sconnesso e ricominciano le sinfonie dal pannello:
- rientro in officina, il ******* sale in macchina con me e dopo un pò,vede che cercavo di fargli sentire il rumore decidevo di mettere a folle la makkina andando sullo sconnesso e il tipo mi fa "E',MA SE VAI A FOLLE SULLE BUCHE NON VA BENE"....cosa?????che significa,io lo faccio per non farti sentire il rumore del mototre ma quello delle vibrazioni del mio pannello;
- trovo una zona piena di buchette e ci cammino,e iniziano i rumori e lui mi fà "BHè,MA è NORMALE CHE SI SENTANO DEI RUMORI ALLA FINE"....cosa???una macchina dal valore di 25mila euro normale??e allora perchè gli altri 3 pannelli sono muti?hanno perso la parola?o magari sono normali??
- dopo un pò mi dice "effettivamente questo rumore non lo avevo notato...facciamo una cosa,al primo taglindo me la lasci un pò di più e la sitemiamo...oppure prendiam un'altro appuntamento e ci rimetterò le mani".
NO GRAZIE,CAPITOLO CHIUSO....ho telefonato immediatamente all'Alfa Infomore...addirittura dicono che loro ieri avevano parlato con con il cliente.MA QUALE CLIENTE?Ma perchè oggi avrei na gran vogli di andarmi a comprare un'Audi???indovinate un pò.
Si è trattati da cani....voglio giustizia.Oltre lamentarmi con l'AlfaInfomore che posso fare??
Ah, per tutti i Bolognesi, sconsiglio vivamente questa officina "FEDRAUTO" di Zola Predosa (BO), località Riale (nei pressi del Centro Commerciale Carrefour di Casalecchio di Reno).