oh,io l'ho rilasciata stamattina...vediamo sti fenomeni cosa cavolo combinano!!!ora non gli metto fretta,ma spero che in 3-4 giorni ne vengano a capo!!!!
Ciao domani provo cmq anche io la devo portare per fare il controllo dei 3000 km (forse questa settimana) cosi gli dico ance quella cosa dello sportello.
Questa mattina ho notato bene solo a finestrino aperto si sente a metà sia chiuso che completamente aperto il rumore non si sente.
Vediamo cosa ti dicono tienici aggiornati!
Io ho notato che sono gli spechi laterali. Provate a dargli un colpetto.. Faranno trrrr.. Quando chiudo le porte li sento. Poi vabbe pannellp lato guida l'ho rotto io.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Su Roma ti consiglio il motor village in viale ManzoniDi che zona sei tu di Roma??Io della Bufalotta...conosci qualche buona officina Alfa Romeo?fammi sapere,perchè quà a Bologna lasciam perdere...ho perso sin troppo tempo.
Come hai fatto a romperlo?? L' hai preso a cazzotti per il fastidio delle vibrazioni???Io ho notato che sono gli spechi laterali. Provate a dargli un colpetto.. Faranno trrrr.. Quando chiudo le porte li sento. Poi vabbe pannellp lato guida l'ho rotto io.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Dici che è normale?
Non conviene farli vedere?
Aloha