Giulietta Rumore pannello porta lato guida sullo sconnesso

Su Roma ti consiglio il motor village in viale Manzoni

Perfetto grazie...sai se sono anche carrozzeria?perchè a sto punto voglio farci mettere le mani alla carrozzeria.

Non sono sicuro al 100% ma penso che sia come per il gommista ovvero lasci l auto a loro loro la portano ad un carrozziere convenzionato e la riprendi da loro, comunque se ti riferisci alla discussione il lavoro lo fanno tranquillamente in officina, per maggiori info contatta l infomore ti sapranno dare conferma

Ragazzi...son fermamente deciso a vdermelo da solo sto pannello...o me lo smonto io o ppure lo porto da uno che conosco in Fiat e me lo faccio smontare da lui in amicizia...ma prima volevo sapere una cosa da voi.
In merito a questa foto che vi allego Visualizza allegato 79643 sapete se gli stoppini in plastica, o meglio dette clips, sono nei fori che circondano la lamiera interna della porta?Penso di si comunque proprio per dar supporto al pannello.

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi...son fermamente deciso a vdermelo da solo sto pannello...o me lo smonto io o ppure lo porto da uno che conosco in Fiat e me lo faccio smontare da lui in amicizia...ma prima volevo sapere una cosa da voi.
In merito a questa foto che vi allego Visualizza allegato 79643 sapete se gli stoppini in plastica, o meglio dette clips, sono nei fori che circondano la lamiera interna della porta?Penso di si comunque proprio per dar supporto al pannello.

Sulla lameria attorno al foro ce la femmina delle clip..poi sul pannello ci sono i maschi...questi maschi sono agganciati al pannello in maniera molto delicata e la regola vuole che ogni volta si toglie il pannello si cambiano le clip proprio per evitare vibrazioni

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sulla lameria attorno al foro ce la femmina delle clip..poi sul pannello ci sono i maschi...questi maschi sono agganciati al pannello in maniera molto delicata e la regola vuole che ogni volta si toglie il pannello si cambiano le clip proprio per evitare vibrazioni

mmmm....questo compluca le cose a sto punto.sinceramente nn me ne tiene avere un pannello tutto rumoroso...per quanto ora nn sia messo male a parte qul piccolo rumore.

mmmm....questo compluca le cose a sto punto.sinceramente nn me ne tiene avere un pannello tutto rumoroso...per quanto ora nn sia messo male a parte qul piccolo rumore.

Inoltre,se ti posso dare un consiglio,per smontare il pannello senza fare danni ed avere complicazioni,meglio munirsi di apposita utensileria tipo questa:

Io li uso da tempo...

Per montare il bose li ho usati.

Per sicurezza ho sostituito comunque tutte le clip!

Io li uso da tempo...

Per montare il bose li ho usati.

Per sicurezza ho sostituito comunque tutte le clip!

Il problema che ci devi mettere parecchia forza...ho paura che si spacca :D

Io ho fatto leva su due lati e si è "stappato" come una bottiglia. :D

In che senso su due lati? Intendi il lato dx e sx del pannello?

X