Giulietta Rumore pannello porta lato guida sullo sconnesso

non so se è già stato detto, ma tutte le volte che sento la radio, dalla portiera sinistra in alto sento vibrare il cono della cassa .... si sente proprio "bzzzzzz" quando soprattutto ci sono molti bassi....
si può risolvere o devo portarla in officina?? è difficile staccare la plastica dove c'è la cassa?
 
non so se è già stato detto, ma tutte le volte che sento la radio, dalla portiera sinistra in alto sento vibrare il cono della cassa .... si sente proprio "bzzzzzz" quando soprattutto ci sono molti bassi....
si può risolvere o devo portarla in officina?? è difficile staccare la plastica dove c'è la cassa?

guarda...avendo io smontato il pannello ti dico che il woofer e rivettato e non fissato con delle viti come in passato...per quanto riguarda la griglia in plastica non so se la puoui smontare.sinceramnete non approfondii se quella componente e rimovibile o meno...io credo di no comunque.se smonti il pannello sicuramente e meglio.
 
La griglia é solidale con il pannello.

--------------------------

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha
 
allora...mi ha chiamato l'alfa romeo ieri mattina...in pratica ha parlato con l'officina cialtrona i quali gli avrebbero detto che la vettura fa rumore effettivamente ma solo in casi estremi.la nostra domanda è:ma la vettura,testata in africa e in chissà quale altro paese di questa terra,non è stata venduta e garantita proprio per queste condizioni estreme?ma lo spot non recita "METTIMI ALLA PROVA?". Bhè con queste condizioni,diciamo che non ci siamo proprio.
ora dovrò scegliermi una carrozzeria e prendere un'appuntamento,così verrà inviato nella medesima circostanza un ispettore per far il controllo insieme.uff....speriam bene stavolta.
 
allora...mi ha chiamato l'alfa romeo ieri mattina...in pratica ha parlato con l'officina cialtrona i quali gli avrebbero detto che la vettura fa rumore effettivamente ma solo in casi estremi.la nostra domanda è:ma la vettura,testata in africa e in chissà quale altro paese di questa terra,non è stata venduta e garantita proprio per queste condizioni estreme?ma lo spot non recita "METTIMI ALLA PROVA?". Bhè con queste condizioni,diciamo che non ci siamo proprio.
ora dovrò scegliermi una carrozzeria e prendere un'appuntamento,così verrà inviato nella medesima circostanza un ispettore per far il controllo insieme.uff....speriam bene stavolta.

Anche in svezia ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Il rumore del pannello é causato dagli elementi in polistirolo che si scollano.
In officina intervengono in quei punti.
Altri utenti, con questo difetto, hanno risolto intervenendo in quel punto.:)


allora...mi ha chiamato l'alfa romeo ieri mattina...in pratica ha parlato con l'officina cialtrona i quali gli avrebbero detto che la vettura fa rumore effettivamente ma solo in casi estremi.la nostra domanda è:ma la vettura,testata in africa e in chissà quale altro paese di questa terra,non è stata venduta e garantita proprio per queste condizioni estreme?ma lo spot non recita "METTIMI ALLA PROVA?". Bhè con queste condizioni,diciamo che non ci siamo proprio.
ora dovrò scegliermi una carrozzeria e prendere un'appuntamento,così verrà inviato nella medesima circostanza un ispettore per far il controllo insieme.uff....speriam bene stavolta.

Anche in svezia ;)


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Credo sarebbe bastato restare in Campania a girare, forse l'hanno fatto poco!:grinser005:

Ci lavoro cinque giorni a settimana da vent'anni. Conosco bene le strade e di muletti di Giulietta ne ho visti tanti!

--------------------------

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha
 
Il rumore del pannello é causato dagli elementi in polistirolo che si scollano.
In officina intervengono in quei punti.
Altri utenti, con questo difetto, hanno risolto intervenendo in quel punto.:)

Credo sarebbe bastato restare in Campania a girare, forse l'hanno fatto poco!:grinser005:

Ci lavoro cinque giorni a settimana da vent'anni. Conosco bene le strade e di muletti di Giulietta ne ho visti tanti!

--------------------------

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha

Come già detto,sulla base del mio test,non si tratta del pannelo,ma di qualcosa che è all'interno della portiera dietro il pannello di lamiera.Tutto gira intorno al cristallo. Dovrebbe essere qualcosa ienrente le guida del cristallo...oppue qualche supporto del motorino alzacristalli.Vi saprò dire tutto quando smoneteranno tutto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ma il rumore un pochino è andato via?

Si si...non è più frequente e fastidioso come prima...ora si sente molto molto ovattato e a volte...ma non dal vetro da ma dietro il pannello...ma il rumore è diverso ora.sembra come un classico scricchiolio.