alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
allora dopo aver smontato il triangolo dello specchietto A MANO togli SEMPRE A MANO la cornice del tweeter.poi siti tutte le viti x un totale d 5 e poi,partendo dalla parte alta destra quindi zona tweeter diciamo,inizi con le mani ad afferrare il pannello e a fa forza per tirarlo a te a (io non ho avuto problemi li perde i signori dello ultima officina disonestà FEDRAUTO di Zola Predosa mi hanno spaccato una clips senza cambiarmela). poi pian oiano scendete con le mani e vedrete che con poka forza il pannello si stacca nella parye bassa fino a poi risalird sull altra parte e cosi infine non dovreta far altro k tiravi in su tutto il pannello per farlo sganciare dall raschia vetro interno in quanto si aggancia alla lamiera port.dunque sto facendo foto per mostrarvi l interno pannello e cosa c e sotto le nstre porte.una difficolta k potreta incontrare e lo sgancio dei spinotti degli alzacristalli.da piangere.il bello k sto bestemmiando pure per riagganciarli.comunque ora mi cimento ad isolare quel famiso gancio di lamiera con del nastri americano cosi da attutirgli le piccole vibrazioni...sto puntando dei feltrini sul pannelliello interno in zone a me sospette . non riesco a caricare qui le mie foto qualcuno sa perke.non preoccupatevi faro un montaggio PDF poi chi lo volesse me lo chiede in privato e senza problemi glielo mando per email.ufff
per quanto riguarda le viti mi devi dire una cosa: come diavolo hai smontato la mostrina attorno la i comandi alzavetro per intenderci quella nero lucida