Giulietta Rumore pannello porta lato guida sullo sconnesso

allora dopo aver smontato il triangolo dello specchietto A MANO togli SEMPRE A MANO la cornice del tweeter.poi siti tutte le viti x un totale d 5 e poi,partendo dalla parte alta destra quindi zona tweeter diciamo,inizi con le mani ad afferrare il pannello e a fa forza per tirarlo a te a (io non ho avuto problemi li perde i signori dello ultima officina disonestà FEDRAUTO di Zola Predosa mi hanno spaccato una clips senza cambiarmela). poi pian oiano scendete con le mani e vedrete che con poka forza il pannello si stacca nella parye bassa fino a poi risalird sull altra parte e cosi infine non dovreta far altro k tiravi in su tutto il pannello per farlo sganciare dall raschia vetro interno in quanto si aggancia alla lamiera port.dunque sto facendo foto per mostrarvi l interno pannello e cosa c e sotto le nstre porte.una difficolta k potreta incontrare e lo sgancio dei spinotti degli alzacristalli.da piangere.il bello k sto bestemmiando pure per riagganciarli.comunque ora mi cimento ad isolare quel famiso gancio di lamiera con del nastri americano cosi da attutirgli le piccole vibrazioni...sto puntando dei feltrini sul pannelliello interno in zone a me sospette . non riesco a caricare qui le mie foto qualcuno sa perke.non preoccupatevi faro un montaggio PDF poi chi lo volesse me lo chiede in privato e senza problemi glielo mando per email.ufff

per quanto riguarda le viti mi devi dire una cosa: come diavolo hai smontato la mostrina attorno la i comandi alzavetro per intenderci quella nero lucida

per quanto riguarda le viti mi devi dire una cosa: come diavolo hai smontato la mostrina attorno la i comandi alzavetro per intenderci quella nero lucida
dunque...a me e di colore.grigio.devi prendere un cacciavite a taglio e aprire un po l estremita di destra quella vicino al tweeter...poi piano paino l aprire e la stacchi.da destra verso sinistra (parliamo della porta di sinistra...se eda a destra devi procedere da sinistra verso destra.fai attenzione che ci.son dei gancini fracili in plastica che a forza di far togli e metti si rompono.per questa cornice.devi andar causo e serve un po di forza perke la.cornice si regge su dei fermi di ferro...mi pare aiano 2 o 3.ho smontato anche tutta la pulsantiera degli alzacristalli.insomma...tuttta il pannlo ho sezionato.

dunque...a me e di colore.grigio.devi prendere un cacciavite a taglio e aprire un po l estremita di destra quella vicino al tweeter...poi piano paino l aprire e la stacchi.da destra verso sinistra (parliamo della porta di sinistra...se eda a destra devi procedere da sinistra verso destra.fai attenzione che ci.son dei gancini fracili in plastica che a forza di far togli e metti si rompono.per questa cornice.devi andar causo e serve un po di forza perke la.cornice si regge su dei fermi di ferro...mi pare aiano 2 o 3.ho smontato anche tutta la pulsantiera degli alzacristalli.insomma...tuttta il pannlo ho sezionato.
aspetta non ti seguo fai leva sul lato destre e poi come tiri...cioè quei gancetti stanno nella parte superiore della fascia...ma quei fermi dove si trovano?

- Informazione Pubblicitaria -
aspetta non ti seguo fai leva sul lato destre e poi come tiri...cioè quei gancetti stanno nella parte superiore della fascia...ma quei fermi dove si trovano?

allora famo na cosa..domani ti mando un file dove ti spego la costituzione del pannello esterno ed interno e anche una foto della porta senza il pannello.con le foto ti spuego bene.mandami la tua email in PM e domani cerco di mandarti tutto.

allora famo na cosa..domani ti mando un file dove ti spego la costituzione del pannello esterno ed interno e anche una foto della porta senza il pannello.con le foto ti spuego bene.mandami la tua email in PM e domani cerco di mandarti tutto.

Nn riesco a mandarti il pm..hai qualche problema

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Registrati su ImageShack,carichi le tue foto e poi copi i loro link qua' sul forum :)

Problema QUASI RISOLTO. il problema e il vetro che balla...ma per arrivarci bisogna smontare il pannello punzonato in lamiera quindi la mia opera termina qui,a brave poi la porterò in carrozzeria autorizzata e se la vedranno loro.
Come ho quasi risolto: ho messo dei gommini e spugne arrotolate nella guida verticale del cristallo...cosa succede quindi,che il vetro quanbdo è chiuso sta più in pressione ed evita di ballare come ballava prima.inizialmente misi solo un pezzo di gomma sotto la guida in "velcro" tipo,ma a volte lo sentivo vibrare...poi ne ho messi altri due pezzi più o meno a metà corsa,e credetemi proprio in rarirssime occasione arriva una lieve vibrazione...il problema cmq è dentro la porta ma ripeto,non ci si può arrivare se non smonto il pannello in lamiera che ricordo essere punzonato con dei rivetti e sulla mia Giulietta di appena 1 anni non me la sento di osare tanto.
Sto preaparando una mini guida,che pubblicherò in PDF...ma se non riesco a pubblicarla scrivetemi in primavato che ve la manderò via email,come già feci con altri utenti per la questione della plancia del cruscotto.
Se ho tempo domani applciherò ancora un'altro pezzo di gomme per far spessore sulla guida...il vetro non risente in fase di azionamento in salita e discesa di questi spessori...davvero poca robba quindi non c'è sforzo nel motorino alza-vetri.

Mi ci incxxxx se non me lo risolvono loro cmq continua a tenerci aggiornati

X