Molto bene, allora grazie a KLAUDIUS!!!!!Se uno sta male va dal dottore, se uno ha bisogno di ricambi .....va da KLAUDYUS![]()
[emoji13] [emoji13] [emoji13]
Ciao ragazzi....domani ho appuntamento per risolvere l ormai famoso tamburellamento al posteriore.
Ma essendo che dietro non esistono dei veri e propri supporti ammortizatori(per quel che ho capito io) le cose da sostituire dovrebbero essere i tamponi??
Quelli che in figura sono indicati con il numero 7??
Grazieee
Buonasera a tutti, questo famoso rumore all'anteriore sinistro l'ho sempre avuto fin da quando ho acquistato la macchina. 2 mesi fa ho sostituito ammortizzatori, braccetti e i tamponi anteriori. Per i primi giorni il rumore era scomparso, ma ovviamente ora è ritornato. Secondo voi che potrebbe essere? Visto che inizialmente era scomparso e ora è ritornato? Intendo il rumore sui dossi, o sconnessioni della strada, sembrerebbe un rumore di un qualcosa che sbatte.. Ho parlato con il meccanico ma dice che non c'è niente che non va........
Sul gruppo mercatino di FB, un ragazzo vende le "biellette rinforzate e regolabili" a 140 euro le due coppie...
Che ne pensate ?
Visualizza allegato 155512