Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

Anche.ma anche la Giulietta ci ha messo dele suo a rompersi. .Io per ora con la bielletta ho risolto. ..ma ho anche 273.000km
 
  • Like
Reactions: kormrider
Anche.ma anche la Giulietta ci ha messo dele suo a rompersi. .Io per ora con la bielletta ho risolto. ..ma ho anche 273.000km


e ti lamenti???!!!
allora non ne parliamo neanche!!

Te la sei cavata con una bielletta sola!!!

Traguardo che la produzione d'oltralpe (golf) si può solo sognare di fare senza grossi e costosi interventi...
 
  • Like
Reactions: servator
e ti lamenti???!!!
allora non ne parliamo neanche!!

Te la sei cavata con una bielletta sola!!!

Traguardo che la produzione d'oltralpe (golf) si può solo sognare di fare senza grossi e costosi interventi...
Scenic del 2009 con 280mila km, ammortizzatori originali perfetti [emoji56]
Certo, purtroppo è come guidare un pandoro... [emoji23] ma la componentistica degli orridi francesi mi pare più che discreta, oltre che salatissima come ricambio
 
  • Like
Reactions: kormrider
Scenic del 2009 con 280mila km, ammortizzatori originali perfetti [emoji56]
Certo, purtroppo è come guidare un pandoro... [emoji23] ma la componentistica degli orridi francesi mi pare più che discreta, oltre che salatissima come ricambio

rilancio...

E di sicuro con costi di gestione di molto inferiori al play-mobil baguette!~~

Non tiro in ballo design, tenuta di strada, piacere di guida, consumi, retaggio storico.. Ecc..ecc.
ecc.... Sennò non c'é nemmeno partita...


FB_IMG_1531423887098.jpg
 
rilancio...

E di sicuro con costi di gestione di molto inferiori al play-mobil baguette!~~


Visualizza allegato 169927
No nel mio caso costi di gestione normalissimi, solo che ho scoperto la fregatura dell'impianto gpl di fabbrica, ai dieci anni solo sostituire il serbatoio costava di solo pezzo €2600. Per mettere quello normale c'è voluta l'autorizzazione della stessa Renault, e comunque perdi tutti gli automatismi e letture livelli.
Francesi, ho detto tutto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
No nel mio caso costi di gestione normalissimi, solo che ho scoperto la fregatura dell'impianto gpl di fabbrica, ai dieci anni solo sostituire il serbatoio costava di solo pezzo €2600. Per mettere quello normale c'è voluta l'autorizzazione della stessa Renault, e comunque perdi tutti gli automatismi e letture livelli.
Francesi, ho detto tutto.


eh...

:Y0UJC:
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Semplicemente mai più, né gpl né Francesi


per esperienza a gpl sai cosa dura??

Le panda vecchie 1100 fire... Oppure i Twin Spark 8V della 155 poi i 1.4 1.6 twin 1.8 twin spark 16V della 145... Sono invincibili....

Se ne trovi una decente cerca di prenderla, gli metti un bel Brc e te la tieni come muletto... Ti assicuro che quando ti comprerai la Giulietta o l'Alfa nuova che appena esci dalla concessionaria ha qualche cazzo... A casa ci sarà sempre il punto granitico di riferimento....

Poi con la panda in caso di "guasti" la metti a posto solo guardandola .....
 
per esperienza a gpl sai cosa dura??

Le panda vecchie 1100 fire... Oppure i Twin Spark 8V della 155 poi i 1.4 1.6 twin 1.8 twin spark 16V della 145... Sono invincibili....

Se ne trovi una decente cerca di prenderla, gli metti un bel Brc e te la tieni come muletto... Ti assicuro che quando ti comprerai la Giulietta o l'Alfa nuova che appena esci dalla concessionaria ha qualche cazzo... A casa ci sarà sempre il punto granitico di riferimento....

Poi con la panda in caso di "guasti" la metti a posto solo guardandola .....
Sì me l'ha detto anche il meccanico, ma per ora abbiamo dovuto mettere il Brc sulla francesina, in attesa di una sana Alfa Diesel per i viaggi seri [emoji7]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto