Psicopompo
Alfista principiante
e niente, ho risolto, praticamente erano le pinze freni posteriori che ballavano sullo sconnesso, risolto con la guida che si trova qua sul forum.
Mi puoi linkare la guida? graziee niente, ho risolto, praticamente erano le pinze freni posteriori che ballavano sullo sconnesso, risolto con la guida che si trova qua sul forum.
Grazie mille. Ma hai dovuto smontare la ruota o il difetto è possibile vederlo anche a ruota montata?
io i cerchi con i raggi sottiliinfila una mano fra i raggi del cerchio, afferra la pinza(non il supporto, la pinza proprio) e prova a muoverla.
Si.Salve,
oggi ho portato la macchina dal meccanico per il tamburrellamento e dopo aver messo la macchina sul ponte, ha detto che è tutto ok. Non ci sono problemi di tiranti della barra stabilizzatrice lenti o pinze che abbiano gioco. Mi ha messo un po' di spray siliconico vicino ai tamponi e mi ha detto che il tamburrellamento potrebbe diminuire o aumentare in seguito all'applicazione di questo prodotto. Ho notato che la macchina sembra un po più silenziosa nell'avantreno ma la rumorosità posteriore è rimasta invariata.
Secondo voi conviene che cambi i tamponi per togliermi ogni dubbio?
Anche tu con lo stesso problema hai risolto cambiando i tamponi?