Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

e niente, ho risolto, praticamente erano le pinze freni posteriori che ballavano sullo sconnesso, risolto con la guida che si trova qua sul forum.
 
infila una mano fra i raggi del cerchio, afferra la pinza(non il supporto, la pinza proprio) e prova a muoverla.
 
Salve,
oggi ho portato la macchina dal meccanico per il tamburrellamento e dopo aver messo la macchina sul ponte, ha detto che è tutto ok. Non ci sono problemi di tiranti della barra stabilizzatrice lenti o pinze che abbiano gioco. Mi ha messo un po' di spray siliconico vicino ai tamponi e mi ha detto che il tamburrellamento potrebbe diminuire o aumentare in seguito all'applicazione di questo prodotto. Ho notato che la macchina sembra un po più silenziosa nell'avantreno ma la rumorosità posteriore è rimasta invariata.
Secondo voi conviene che cambi i tamponi per togliermi ogni dubbio?
 
Salve,
oggi ho portato la macchina dal meccanico per il tamburrellamento e dopo aver messo la macchina sul ponte, ha detto che è tutto ok. Non ci sono problemi di tiranti della barra stabilizzatrice lenti o pinze che abbiano gioco. Mi ha messo un po' di spray siliconico vicino ai tamponi e mi ha detto che il tamburrellamento potrebbe diminuire o aumentare in seguito all'applicazione di questo prodotto. Ho notato che la macchina sembra un po più silenziosa nell'avantreno ma la rumorosità posteriore è rimasta invariata.
Secondo voi conviene che cambi i tamponi per togliermi ogni dubbio?
Si.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto