Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

No, io per fortuna non ho ancora quel problema.
Anche tu con lo stesso problema hai risolto cambiando i tamponi?

il rumore che ti fa è lo stesso che si sente nel video messo qualche post fa?

- Informazione Pubblicitaria -
Io avevo quel rumore ed erano proprio le pinze, visto che le tue sono apposto non ti resta che provare con i tamponi...

Io avevo quel rumore ed erano proprio le pinze, visto che le tue sono apposto non ti resta che provare con i tamponi...

spero siano loro! Anche perché fare un intervento di certo non economico su un difetto non accertato, insomma non è molto convincente

Guarda, non ho esperienza in merito, la mia ha 120000 km e non ho ancora toccato gli ammortizzatori. Leggendo più indietro ci sono persone che sostituendo i tamponi hanno risolto. Io son stato fortunato, ho risolto con poco.

Guarda, non ho esperienza in merito, la mia ha 120000 km e non ho ancora toccato gli ammortizzatori. Leggendo più indietro ci sono persone che sostituendo i tamponi hanno risolto. Io son stato fortunato, ho risolto con poco.
Pensa che la mia ha 33000km

Intendete i tamponi degli ammo posteriori, quelli che si trovano sotto i parapolvere e vanno tra ammortizzatore e telaio?

Buonasera, lo "gnek gnek" sull'anteriore quando si prendono i dossi a cosa è dovuto?

Cuscinetto ammortizzatore o tampone ammortizzatore

X