Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

Oppure al cavo del freno a mano, che in realtà fa gnek gnek davanti alle ruote posteriori ma il suono può sembrare all'anteriore.
 
lo fa anche un silent blok del braccio oscillante, me ne sono accorto tempo fa mentre facevo leva con un piede di porco alla ricerca di giochi, si sente proprio la gomma stridere
 
sostituiti i supporti ammortizzatori, spariti rumori all'anteriore. In effetti questi componenti sono garantiti 2 anni
 
sostituiti i supporti ammortizzatori, spariti rumori all'anteriore. In effetti questi componenti sono garantiti 2 anni
Intendi quelli in cima che costano circa 50€ l'uno e contengono cuscinetti a sfera?
 
Salve, oggi ero in macchina fermo al semaforo, quasi per sbaglio da fermo ho ruotato di un niente il volante ed ho sentito uno strano rumore, ("tumtum")come se sbattesse qualcosa, Al che incuriosito ho spento lo stereo per capire meglio, e se faccio dei piccoli movimenti destra-sinistra sento questo rumore, però se faccio la sterzata più lunga non lo avverto, poi lo sento di nuovo se prendo delle buche a bassa velocità! Cosa può essere?
 
la unigom é buona?? Mah... I supporti della panda 1100 cambiati nuovi erano maceri dopo neanche 1 anno...

prova a vedere se su autodoc ci sono i Bilstein,Lemförder, febi, trw, skf...

Sennò meglio i suoi originali su alfisti.net

Io volevo i tampini lanfoder ma alla fine il ricambiata mi ha fatto notare che i tampini unigom sono dei lamfoder
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
da nuova sentivo sull'anteriore sinistro un gnak gnak quando prendevo dei dossi 'dolci'... come uno stridolio....
ebbene, a 48000 km ammortizzatore andato, in effetti rispetto al destro perfettamente pulito e asciutto, sembrava spruzzato d'olio con relativa polvere appiccicata...... evabbe sarò stato *******!