Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

La mia non fa ne u gnek me niente...84000km
 
MAGGIO 2016, 60000 KM, ha incominciato prima dei 20000 KM a fare rumori
Ed possiedi pure la 3^A versione! Ma di aggiornamentieri non ne hanno fatti.ormai è un proggetto vecchio che non ha un successore.
La mia i rumori descritti li ha avviati a fare dopo i 240.000km ;sono stato fortunato! In questi giorni sto cambiando i bracci oscillanti la seconda volta dopo 40.000km:silent Block macinati. ..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ed possiedi pure la 3^A versione! Ma di aggiornamentieri non ne hanno fatti.ormai è un proggetto vecchio che non ha un successore.
La mia i rumori descritti li ha avviati a fare dopo i 240.000km ;sono stato fortunato! In questi giorni sto cambiando i bracci oscillanti la seconda volta dopo 40.000km:silent Block macinati. ..
solo aggiornamento centralina
 
Per il tamburellamento oltre ai supporti, fare controllare le bollette della barra stabilizzatrice. Nel mio caso erano quelle. 150€ e ora Guido sul velluto.
 
Per il tamburellamento oltre ai supporti, fare controllare le bollette della barra stabilizzatrice. Nel mio caso erano quelle. 150€ e ora Guido sul velluto.
il 26 febbraio entra di nuovo in officina... Vedremo... È ancora in garanzia la macchina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ed possiedi pure la 3^A versione! Ma di aggiornamentieri non ne hanno fatti.ormai è un proggetto vecchio che non ha un successore.
La mia i rumori descritti li ha avviati a fare dopo i 240.000km ;sono stato fortunato! In questi giorni sto cambiando i bracci oscillanti la seconda volta dopo 40.000km:silent Block macinati. ..


Dopo solo 40.000km? C'erano già le boccole triturate??


Occhio alla qualità dei componenti...

Consiglio a chi è fuori dalla garanzia di guardare su autodoc tramite applicazione per cellulare...

Bracci oscillanti completi TRW oppure Lemforder se volete che durano...

Barra stabilizzatrice completa

Biellette barra rinforzate MEYLE HD

Eseguire lavaggi sottoscocca frequenti soprattutto durante il periodo invernale con tutto il sale che viene buttato...

trattare con silicone spray Wurth tutte le boccole e gli snodi