Lucas1983
Nuovo Alfista
- 17 Gennaio 2017
- 12
- 1
- 4
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm2
- Altre Auto
- Ford fiesta Renault Clio
... Già... Ma nulla...addirittura ammortizzatori ,pinze e porta pinze?
... Già... Ma nulla...addirittura ammortizzatori ,pinze e porta pinze?
FORTUNATISSIMOLa mia non fa ne u gnek me niente...84000km
MAGGIO 2016, 60000 KM, ha incominciato prima dei 20000 KM a fare rumoria che chilometraggio sei ? anno della Giulietta?
Ed possiedi pure la 3^A versione! Ma di aggiornamentieri non ne hanno fatti.ormai è un proggetto vecchio che non ha un successore.MAGGIO 2016, 60000 KM, ha incominciato prima dei 20000 KM a fare rumori
solo aggiornamento centralinaEd possiedi pure la 3^A versione! Ma di aggiornamentieri non ne hanno fatti.ormai è un proggetto vecchio che non ha un successore.
La mia i rumori descritti li ha avviati a fare dopo i 240.000km ;sono stato fortunato! In questi giorni sto cambiando i bracci oscillanti la seconda volta dopo 40.000km:silent Block macinati. ..
il 26 febbraio entra di nuovo in officina... Vedremo... È ancora in garanzia la macchinaPer il tamburellamento oltre ai supporti, fare controllare le bollette della barra stabilizzatrice. Nel mio caso erano quelle. 150€ e ora Guido sul velluto.
Ed possiedi pure la 3^A versione! Ma di aggiornamentieri non ne hanno fatti.ormai è un proggetto vecchio che non ha un successore.
La mia i rumori descritti li ha avviati a fare dopo i 240.000km ;sono stato fortunato! In questi giorni sto cambiando i bracci oscillanti la seconda volta dopo 40.000km:silent Block macinati. ..