La mia faceva rumore, e spruzzando con olio di vaselina i tamponi ammortizzatori, sugli snodi delle sospensioni e sulle guarnizioni sportelli, è diventata più silenziosa.
Scusa @Lucas1983 , ma se questa è la considerazione che hai della tua vettura, non è più logico venderla, che cercare qui sul forum eventuali soluzioni ai tuoi problemi?
sicuramente sono anche le strade... Ma se il capo officina sente quello che sentono le mie orecchie e mi dice che non è normale, allora vuol dire che la macchina ha un problema... Posso capire se facessi strada di campagna, ma faccio esclusivamente extraurbano...
La macchina è nuova, e non dovrebbe fare rumori, tanto meno ingrassare tutto ciò che è gomma perché usano materiale scadente...
Scusa @Lucas1983 , ma se questa è la considerazione che hai della tua vettura, non è più logico venderla, che cercare qui sul forum eventuali soluzioni ai tuoi problemi?
infatti i miei secondi bracci oscillanti non erano TRW o Lemforder... appena smontai i bracci originali (durati come ho scritto 240.000km) montai una coppia marca OCAP di Torino. e i silent block degli OCAP sono triturati... ora ho cambiato marca...
La mia faceva rumore, e spruzzando con olio di vaselina i tamponi ammortizzatori, sugli snodi delle sospensioni e sulle guarnizioni sportelli, è diventata più silenziosa.