ragazzi chiedo il vostro aiuto...anche io ho il problema degli ammo con un rumore tipo "bonghi"...portata in officina, il meccanico mi dice che non sente niente...ho anche il ticchettio quando giro lo sterzo ma il meccanico anche in questo caso dice di non sentire niente...come mi comporto? cambio officina?
il fratello prima mi disse che erano rumorosi...ora ha controllato quest'altro e dice che è normale -.- ha detto, se tu vuoi possiamo cambiare gli ammo ma ci vuole tempo...allora ho capito che non vuole cambiargli..blueshark dici di cambiare officina?Tu sicuramente...a lui suggerisci di cambiar otorino...
il fratello prima mi disse che erano rumorosi...ora ha controllato quest'altro e dice che è normale -.- ha detto, se tu vuoi possiamo cambiare gli ammo ma ci vuole tempo...allora ho capito che non vuole cambiargli..blueshark dici di cambiare officina?
la tratta del freno a mano che fa rumore (a me no) la si puo vedere bene lato sinistro se alzate la macchina (anche sdraiandosi) e' un tratto di 8 cm del cavo freno che e rivestito con un gaina maglia a rete metallica (solo in quel punto)e fissata alla vettura tramite un gancio a fondale delle Giulietta.Ciao Ragazzi.
Avrò la giulietta in officina per sostituire i fari allo xenoi causa macchie interne e per intervenire sulle
sospensioni.
Ingrasseranno la guaina del freno a mano e mi aspetto di risolvere il problema al posteriore
Per gli ammo anteriori rumorosi sui dossi della serie "Gnek Gnak"
credo interverranno sui tamponi e poi mi hanno parlato di ralle???
Credete si risolva qualcosa???
Grazie
A presto