Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

No infatti, non l'ho trovato nemmeno io. Sembra ci siano più auto vecchie che nuove, forse la sostituzione dri giunti è un lavoro che di tende a fare in là con i km o con gli anni
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

ragazzi chiedo il vostro aiuto...anche io ho il problema degli ammo con un rumore tipo "bonghi"...portata in officina, il meccanico mi dice che non sente niente...ho anche il ticchettio quando giro lo sterzo ma il meccanico anche in questo caso dice di non sentire niente...come mi comporto? cambio officina?
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

ragazzi chiedo il vostro aiuto...anche io ho il problema degli ammo con un rumore tipo "bonghi"...portata in officina, il meccanico mi dice che non sente niente...ho anche il ticchettio quando giro lo sterzo ma il meccanico anche in questo caso dice di non sentire niente...come mi comporto? cambio officina?

Tu sicuramente...a lui suggerisci di cambiar otorino...
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Tu sicuramente...a lui suggerisci di cambiar otorino...
il fratello prima mi disse che erano rumorosi...ora ha controllato quest'altro e dice che è normale -.- ha detto, se tu vuoi possiamo cambiare gli ammo ma ci vuole tempo...allora ho capito che non vuole cambiargli..blueshark dici di cambiare officina?
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

il fratello prima mi disse che erano rumorosi...ora ha controllato quest'altro e dice che è normale -.- ha detto, se tu vuoi possiamo cambiare gli ammo ma ci vuole tempo...allora ho capito che non vuole cambiargli..blueshark dici di cambiare officina?

Decisamente sì!
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Ciao Ragazzi.

Avrò la giulietta in officina per sostituire i fari allo xenoi causa macchie interne e per intervenire sulle
sospensioni.

Ingrasseranno la guaina del freno a mano e mi aspetto di risolvere il problema al posteriore

Per gli ammo anteriori rumorosi sui dossi della serie "Gnek Gnak"
credo interverranno sui tamponi e poi mi hanno parlato di ralle???

Credete si risolva qualcosa???

Grazie

A presto
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Ciao Ragazzi.

Avrò la giulietta in officina per sostituire i fari allo xenoi causa macchie interne e per intervenire sulle
sospensioni.

Ingrasseranno la guaina del freno a mano e mi aspetto di risolvere il problema al posteriore

Per gli ammo anteriori rumorosi sui dossi della serie "Gnek Gnak"
credo interverranno sui tamponi e poi mi hanno parlato di ralle???

Credete si risolva qualcosa???

Grazie

A presto
la tratta del freno a mano che fa rumore (a me no) la si puo vedere bene lato sinistro se alzate la macchina (anche sdraiandosi) e' un tratto di 8 cm del cavo freno che e rivestito con un gaina maglia a rete metallica (solo in quel punto)e fissata alla vettura tramite un gancio a fondale delle Giulietta.
Detto questo se facesse rumore una volta capito con certezza che sia quello il punto lo si puo ingrassare in totale autonomia, e' ben raggiungibile se si ha chiaro dove e' collocato.
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Con i primi freddi puntualmente si ripresenta lo scricchiolio in fase di rilascio sui dossi/avvallamenti all'anteriore, io sono ancora convinto che sia la barra stabilizzatrice....l'anno scorso la portai in officina ed effettivamente il rumore scomparse, ora lo risente da un mesetto di già....l'auto non è più in garanzia....

:(
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

La barra stabilizzatrice e' forse il più semplice da risolvere, si lubrificano barra si cambiano le gomme sotto e poi si stringe operazione da 5 minuti su un ponte.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Si, ma poi il problema si risolve per sempre oppure ogni inverno si ripresenta? Io ho questa impressione..