Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Ciao a tutti,
ho letto fino ad un certo punto poi mi sono fermato...
Il mio problema forse è lo stesso di tutti. al mattino quando è fredda, prendendo a bassa velocità i dossi artificiali e le piccole buche, sento rumori di "ferraglia" dall'avantreno. Quando la macchia si scalda diminuiscono fino a sparire. Quando piove stranamente i rumoracci aumentano.
L'ho portata in due officine e mi hanno ingrassato non so cosa. Più ingrassano e più sento i rumori. Loro invece ovviamente non sentono niente.
Siccome tra due mesi scade la garanzia ho scritto ad Alfa per vedere se conoscono il problema e sanno porre rimedio.
Uffa...

Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Siamo sicuri che abbiano lubrificato nel punto giusto??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

E chi può dirlo?

- Informazione Pubblicitaria -

Loro!!XD

Ciao a tutti,
ho letto fino ad un certo punto poi mi sono fermato...
Il mio problema forse è lo stesso di tutti. al mattino quando è fredda, prendendo a bassa velocità i dossi artificiali e le piccole buche, sento rumori di "ferraglia" dall'avantreno. Quando la macchia si scalda diminuiscono fino a sparire. Quando piove stranamente i rumoracci aumentano.
L'ho portata in due officine e mi hanno ingrassato non so cosa. Più ingrassano e più sento i rumori. Loro invece ovviamente non sentono niente.
Siccome tra due mesi scade la garanzia ho scritto ad Alfa per vedere se conoscono il problema e sanno porre rimedio.
Uffa...

Stesso identico mio problema! Ormai ci convivo !
L'ho portata più volte in conce, ma più che lubrificare non hanno mai fatto! L'auto ora è fuori garanzia...mi sono arreso.

Stesso identico mio problema! Ormai ci convivo !
L'ho portata più volte in conce, ma più che lubrificare non hanno mai fatto! L'auto ora è fuori garanzia...mi sono arreso.

Bene! Non sono l'unico!!!
stesso problema, stessi interventi, stesso risultato! OLE!

Purtroppo non fa piacere.....su alcune "noie" ho l'impressione che l'alfa faccia finta di non sentire...

Io avevo questa noia, il mio meccanico mi ha detto, "tranquillo ci penso io", e ad ora il rumore non si è più ripresentato.XD

Ora ci incuriosisci.... Cosa ha fatto?

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Mo ha detto che ha semplicemente lubrificato un determinato punto degli ammo e sospensioni che non mi ha mai voluto spiegare nel dettaglio... Segreto professionale?? Non saprei davvero....xDxD

X