Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Volevo dire i tamponi ammortizzatori quelli del pack sport mi pare siano stati unificati a quelli confort ....volevo sapere se nelle versioni 2012 montano questi unificati oppure no! Mi sembrava di averlo da qualche parte...

Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Hola, mi hanno appena cambiato le biellette e non so che altro delle sospensioni anteriori ma i rumori continuano... Che palle!
A fine mese scade la garanzie e sono anche stufo di lasciare giù la macchina. Ma possibile che non si riesce a risolvere?

fai come me e rinuncia. io dopo 3 anni di lotte con l'auto che continua ad averne una ogni giorno mi sono stancato. La tengo così e la butterò nel rottame non appena possibile

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -

Hola, mi hanno appena cambiato le biellette e non so che altro delle sospensioni anteriori ma i rumori continuano... Che palle!
A fine mese scade la garanzie e sono anche stufo di lasciare giù la macchina. Ma possibile che non si riesce a risolvere?
Ti giuro, io metterei l'avvocato perché alla fine la garanzia se la fanno anche pagare e hanno il diritto e il dovere di rispondere... Se sono in competenti non è un problema tuo... Non possiamo essere tutti meccanici o intenditori per risolvere in modo autonomo i problemi.
Se proprio non vuoi mettere l'avvocato, batti pugno e fatti sentire.

Ti giuro, io metterei l'avvocato perché alla fine la garanzia se la fanno anche pagare e hanno il diritto e il dovere di rispondere... Se sono in competenti non è un problema tuo... Non possiamo essere tutti meccanici o intenditori per risolvere in modo autonomo i problemi.
Se proprio non vuoi mettere l'avvocato, batti pugno e fatti sentire.

Proprio perché è in garanzia sono intervenuti, non hanno ancora risolto ma questo non significa che non hanno rispettato la garanzia. Va fatto un'altro intervento! Mettere l'avvocato significa spendere soldi e senza avere certezze, purtroppo!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

questo non significa che non hanno rispettato la garanzia.
...ma hanno rispettato la loro incopetenza, questo almeno me lo puoi confermare?
Il povero frenkcbr per incopetenza loro è costretto ad andare svariate volte senza risolvere nulla ma questa gente non dovrebbe essere preparata?
Alla fin dei conti, quanto ci deve costare la garanzia a noi poveri comuni immortali a queste condizioni?
Per il legale è ovvio che deve essere un avvocato amico, in fondo deve fare una lettera.

...ma hanno rispettato la loro incopetenza, questo almeno me lo puoi confermare?
Il povero frenkcbr per incopetenza loro è costretto ad andare svariate volte senza risolvere nulla ma questa gente non dovrebbe essere preparata?
Alla fin dei conti, quanto ci deve costare la garanzia a noi poveri comuni immortali a queste condizioni?
Per il legale è ovvio che deve essere un avvocato amico, in fondo deve fare una lettera.
Purtroppo avere un' officina autorizzata non vuol dire necessariamente essere preparati e all'altezza dei problemi da risolvere...in quel caso meglio cambiare officina e sperare in meglio.

• Like
Reactions: Genny bruno

...meglio ancora, non fare l'estensione della garanzia visto l'inutilità.
Assolutamente in disaccordo con te! E se ti si rompe il cambio, la testata, la frizione, la pompa dell'acqua?

...beh, se si rompe la testata e la pompa dell'acqua in garanzia mi chiedo è una macchina o una carriola?
Se si rompe la frizione ti dicono che è soggetto ad usura.
L'unica di cui potrei essere daccordo è il cambio.
Comunque, se uno deve stare con il patema d'animo, stai tranquillo che la maggior parte dei guasti sembrano programmati per quando la garanzia ormai è andata.

X