Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Fate questa prova: quando è un po' aperto e fa rumore spingetelo verso il basso con una leggere pressione. Se il rumore sparisce allora basta lubrificare le guide


Sent from my iPhone using Tapatalk
La prova consigli di farla sempre sullo sconnesso? Per la lubrificazione credo bisogni comunque aprire il pannello vero?
 
La prova consigli di farla sempre sullo sconnesso? Per la lubrificazione credo bisogni comunque aprire il pannello vero?

Per prova intendo di farla quando avverti il rumore. Per lubrificare basta una bomboletta di silicone spray e lubrifichi lungo la guida dove scorre il vetro


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Bisogna comunque smontare il pannello giusto [emoji85]
 
Bisogna comunque smontare il pannello giusto [emoji85]

No, mi riferisco alla guida visibile lungo lo sportello. Basta abbassare il vetro e lubrificare inserendo, poi, nella parte bassa della guida la cannuccia e lubrificare anche un po' in profondità


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Foto?? Ma non si sporca tutto??

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Foto?? Ma non si sporca tutto??

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

Il silicone spray di qualità, quindi senza olio ma silicone puro, non imbratta nulla. Consiglio solo di evitare di inalarlo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Cavolo così togli il più bello!![emoji23] [emoji23]

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Un piccolo aggiornamento per il rumore cruscotto zona parabrezza. Grazie ad un mio amico vi segnalo un prodotto molto valido e che si inserisce facilmente nella zona tra parabrezza e cruscotto. Eccolo:
images.tapatalk_cdn.com_15_05_01_f8ade7da7f08586e84d3b8a2592b2db9.jpg


Basta tagliarlo e usare solo uno dei due pezzi a forma di tubo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Buongiorno ragazzi, come vi scrissi tempo fa avevo l intenzione di smontare il cassetto porta oggetti lato passeggero per eliminare una fastidiosa vibrazione.
Così e' stato[emoji6]
Purtroppo non ho fatto foto in quanto non ho portato il cellulare con me mentre lavoravo, ma e' comunque semplice da spiegare...
Aprendo il cassetto ci ritroviamo 3 viti in alto , 1 in basso a destra , 2 sul fondo e altre 2 dietro la striscia in plastica che trovate alla destra del cassetto (attenti a tirar via questa striscia in quanto gli incastri sono di burro[emoji17] )
Tolte tutte le viti prima di tirar via il cassetto, togliete la copertura il plastica laterale( il lato del cruscotto per intenderci)e staccate tutti i connettori del cassetto.
Tolto il cassetto abbiamo acceso a gran parte del lato destro del cruscotto, nel mio caso la vibrazione era data da una scatolina in cui vanno a finire dei cavi situata sopra la barra d acciaio della struttura che con le vibrazioni andava in risonanza con la plastica del cruscotto...Ho infilato della spugna e richiuso il tutto[emoji6]
Scusate la mancanza di foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il modulo B&M. Difetto conosciutissimo.

Non c'era bisogno di smontare il cassetto portaoggetti.