Buongiorno ragazzi, come vi scrissi tempo fa avevo l intenzione di smontare il cassetto porta oggetti lato passeggero per eliminare una fastidiosa vibrazione.
Così e' stato[emoji6]
Purtroppo non ho fatto foto in quanto non ho portato il cellulare con me mentre lavoravo, ma e' comunque semplice da spiegare...
Aprendo il cassetto ci ritroviamo 3 viti in alto , 1 in basso a destra , 2 sul fondo e altre 2 dietro la striscia in plastica che trovate alla destra del cassetto (attenti a tirar via questa striscia in quanto gli incastri sono di burro[emoji17] )
Tolte tutte le viti prima di tirar via il cassetto, togliete la copertura il plastica laterale( il lato del cruscotto per intenderci)e staccate tutti i connettori del cassetto.
Tolto il cassetto abbiamo acceso a gran parte del lato destro del cruscotto, nel mio caso la vibrazione era data da una scatolina in cui vanno a finire dei cavi situata sopra la barra d acciaio della struttura che con le vibrazioni andava in risonanza con la plastica del cruscotto...Ho infilato della spugna e richiuso il tutto[emoji6]
Scusate la mancanza di foto